Un sito Web funziona egregiamente soltanto se lavora su WordPress nel modo corretto. Naturalmente, ciò è possibile soltanto se ci si affida a un provider di servizi hosting di elevata qualità, come Hostinger.
Si tratta di un nome molto conosciuto e affidabile nel settore. Fondato quasi 20 anni fa, Hostinger è un servizio che offre un’ampia gamma di soluzioni hosting che sono in grado di soddisfare le esigenze di ogni utente.
Se intendi creare il tuo primo sito Web, sei nel posto giusto al momento giusto. Grazie all’attuale promozione, potrai farlo con Hostinger risparmiando il 75% su tutti i piani.
Hostinger, uno dei migliori provider per chi lavora su WordPress
Hostinger possiede un’interfaccia intuitiva e piuttosto semplice, che per chi lavora su WordPress equivale a una miniera di oro.
Con pochi clic potrai pubblicare il tuo sito Web su Hostinger, senza dover ricorrere all’aiuto di un esperto in materia.
Oltre alla creazione celere del sito Web, le soluzioni di hosting pensate da Hostinger ti consentono di far crescere anche il tuo business.
Se poi sei un utente di WordPress, gestire le varie operazioni diventa ancora più semplice. Devi soltanto installarlo in automatico con 1 solo clic.
La cache LiteSpeed alimenta il back-end, che viene anche ottimizzato in modo da garantirti che il tuo sito Web sia affidabile, veloce e sicuro.
Hai a disposizione tre piani di hosting, tra cui Premium Web Hosting, il quale è attualmente in promozione a 2,99 euro al mese, a cui si aggiungono 3 mesi gratis.
Con questo piano avrai a disposizioni diverse funzionalità, tra cui il dominio gratuito, i database illimitati, l’SSL illimitato e gratuito, la protezione Cloudflare e la gestione dei DNS.
Se sei un utente meno esperto e vuoi qualcosa che sia più alla tua portata, puoi scegliere il piano Single Web Hosting a 1,49 euro al mese.
L’ultimo piano è, invece, riservato alle PMI e ha un costo di 3,99 euro al mese con 3 mesi gratuiti inclusi.