WWE RAW arriva su Netflix: è possibile guardare lo show dall'Italia?

WWE RAW arriva su Netflix: è possibile guardare lo show dall'Italia?

La WWE arriva su Netflix con RAW: ecco tutto quello che c'è da sapere in merito alla possibilità di guardare lo show anche dall'Italia.
WWE RAW arriva su Netflix: è possibile guardare lo show dall'Italia?
La WWE arriva su Netflix con RAW: ecco tutto quello che c'è da sapere in merito alla possibilità di guardare lo show anche dall'Italia.

A partire dal 6 gennaio 2025, come ampiamente annunciato nel corso delle ultime settimane, la WWE inizierà a trasmettere RAW in streaming live su Netflix. Lo show sarà visibile anche on demand, dopo la trasmissione live. Sulla questione dei diritti TV degli show della WWE, in queste ultime settimane, c’è stata molta confusione. Il tema di maggior interesse per gli appassionati italiani è la possibilità di vedere la WWE su Netflix dall’Italia.

Si può vedere WWE Raw su Netflix in Italia?

WWE Raw non è visibile su Netflix in Italia, in quanto la piattaforma di streaming ha acquisito i diritti TV di trasmissione dello show solo in alcuni mercati, come gli Stati Uniti. In base al Paese da cui avviene la connessione, infatti, il catalogo di Netflix cambia.  Chi si trova negli Stati Uniti o in altri mercati come il Regno Unito, accedendo alla piattaforma di streaming si ritroverà, tra i contenuti da guardare anche la WWE e il suo show settimanale RAW, che va in onda tutti i lunedì sera negli USA da diversi anni.

Utilizzando una VPN e scegliendo un server situato negli USA, invece, è possibile guardare WWE RAW su Netflix anche nei Paesi in cui il contenuto non è disponibile. Come riportato dal magazine specializzato Spazio Wrestling, inoltre, il catalogo di Netflix include anche vari altri contenuti della WWE con traccia audio in italiano. Questo dettaglio è stato confermato anche da un comunicato stampa dedicato al mercato polacco in cui viene confermata la presenza della lingua italiana per i contenuti della WWE su Netflix.

Per chi è alla ricerca di una VPN, ricordiamo, è possibile puntare su NordVPN. Il servizio, vero e proprio punto di riferimento per il settore delle VPN, è ora in offerta, con un prezzo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.

Perché usare NordVPN

NordVPN è la VPN da scegliere oggi. Il servizio si caratterizza per:

  • la protezione della crittografia
  • la possibilità di scegliere il server e il Paese di connessione
  • una politica no log
  • l’assenza di limiti di banda e di traffico dati
  • la possibilità di accedere alla VPN da 10 dispositivi in contemporanea

Per accedere all’offerta in corso e attivare NordVPN con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese basta seguire il link qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
4 gen 2025
Link copiato negli appunti