È tutto pronto per la quarta live di X Factor 2024 che andrà in onda questa stasera, giovedì 14 novembre, a partire dalle 21:15. La puntata sarà trasmessa in diretta streaming da NOW. Per seguirla basta attivare il Pass Entertainment, disponibile a partire da 6,99 euro al mese e con la possibilità anche di abbinamento al Pass Cinema, a prezzo ridotto. Questi Pass, ricordiamo, consentono l’accesso a tutta la programmazione Sky, per quanto riguarda l’intrattenimento e il cinema, rispettivamente.
Per vedere la quarta live di X Factor 2024 in streaming dall’estero, invece, serve una VPN, in modo da poter collegarsi a NOW evitando il blocco all’accesso che potrebbe colpire gli utenti che si connettono da fuori Italia alla piattaforma. La VPN da utilizzare è NordVPN, vero e proprio punto di riferimento del settore e oggi in offerta per il periodo del Black Friday con un prezzo ridotto a 2,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. L’offerta è accessibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile di seguito.
X Factor 2024: come vedere le live dall’estero
Ecco la procedura da seguire per vedere le live di X Factor 2024 in streaming dall’estero:
- come prima cosa è necessario attivare una VPN illimitata come NordVPN in modo da poter navigare dall’estero ma con un IP italiano
- dall’app di NordVPN è sufficiente ora selezionare un server italiano per avviare la connessione
- a questo punto sarà sufficiente accedere a NOW per seguire la diretta streaming(è necessario attivare il Pass Entertainment)
La VPN da utilizzare è NordVPN, ora disponibile al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per attivare l’offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura guidata.