Giovedì 21 novembre è in programma la nuova puntata di X-Factor 2024, con la quinta Live che precederà le semifinali della settimana prossima e poi il gran finale in programma il 5 di dicembre. Come sempre, la puntata sarà trasmessa in diretta streaming su NOW, andando ad attivare il Pass Entertainment, disponibile a partire da 6,99 euro al mese.
Per vedere X-Factor 2024 in streaming dall’estero, invece, è necessario ricorrere a una VPN come NordVPN. In questo modo, infatti, è possibile selezionare un server italiano per la connessione e accedere a NOW, evitando i blocchi geografici.
In questo momento, NordVPN è in offerta con lo Sconto Black Friday e costa 2,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per attivare l’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
X-Factor 2024: cosa succederà nella prossima puntata
Con la quinta Live, la competizione entrerà nel vivo. Attualmente, infatti, restano 7 artisti in gara e la selezione continuerà in vista delle semifinali e della successiva finale.
Nel corso della puntata in programma il 21 novembre ci sarà la presentazione dell’inedito, vero e proprio banco di prova per tutti gli artisti. Ci sarà, inoltre, una doppia eliminazione che andrà a ridurre, ulteriormente, il gruppo di artisti in gara. Durante la puntata è prevista la partecipazione anche dei Coma_Cose.
Come sottolineato in precedenza, la nuova puntata di X-Factor 2024 sarà visibile in diretta su Sky oltre che in diretta streaming su NOW, andando ad attivare il Pass Entertainment, disponibile a partire da 6,99 euro al mese, con possibilità anche di scegliere il bundle con il Pass Cinema.
Per vedere X-Factor 2024 dall’estero, invece, serve una VPN come NordVPN, ora disponibile in sconto a 2,99 euro al mese per il Black Friday. In questo modo è possibile scegliere un server italiano per accedere a NOW evitando i blocchi geografici.