Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2024. Dopo l’ottimo debutto di giovedì scorso, con uno share del 3,6% (in crescita di quasi il 40% rispetto a un anno fa), anche in questo secondo appuntamento le aspettative non sono state deluse. Giorgia, nei panni della conduttrice, appare perfettamente a suo agio, così come convince anche tutta la giuria, da un severo Achille Lauro alla curiosa Paola Iezzi, passando per un’inedita versione di Manuel Agnelli e un Jake La Furia fuori dagli schemi.
Tutte le puntate della nuova stagione di X Factor sono visibili in streaming con il pass Entertainment di NOW, in offerta in questi giorni al prezzo scontato di 6,99 euro al mese per 12 mesi anziché 8,99 euro al mese.
X Factor 2024 in streaming su NOW con il pass Entertainmet
Nel corso della seconda puntata di Audizioni andata in onda ieri sera, il pubblico di X Factor ha assistito alla clamorosa esibizione di Elmira Marinova, in arte Elma. La 17enne originaria di Sofia ha cantato Vampire di Olivia Rodrigo, lasciando di sasso spettatori e giuria.
Un’altra prova da brividi è stata quella di Beatrice Fita, che sul palco delle Auditions ha portato la propria versione di When The Party’s Over della cantante Billie Eilish. Alla fine della sua esibizione, il commento di Jack La Furia lascia intendere quanto la sua performance abbia impressionato i giudici: “Con questa voce puoi fare tutto quello che vuoi”.
Per rivedere Elma e Beatrice, nonché tutti gli altri cantanti che si esibiranno nelle prossime puntate, è possibile sfruttare la promozione in corso sul sito ufficiale di NOW per il pass Entertainment, disponibile a 6,99 euro al mese invece di 8,99 euro.