Una segnalazione veloce prima dell’inevitabile sold out: in questo momento, Amazon propone Xbox Series S al prezzo di soli 173 euro. È doveroso precisare che si tratta di un prodotto usato, ma in buone condizioni, venduto dalla sezione Seconda Mano dell’e-commerce. Attenzione, sono pochissime le unità a magazzino, gli interessati non perdano tempo.
Il prezzo della Xbox Series S non è mai stato così basso
Si tratta della console next-gen di Microsoft nella sua versione con SSD interna da 512 GB per l’archiviazione e che, nei prossimi mesi, accoglierà un’esclusiva di lusso come Starfield di Bethesda. Ulteriori informazioni e l’elenco di quanto incluso nella confezione è consultabile nella descrizione completa.
Il prezzo mostrato è 216,89 euro, ma come visibile nell’immagine qui sopra, c’è uno sconto del 20% al check-out che porta la spesa finale a soli 173,51 euro. È un usato in buone condizioni, che potrebbe avere piccole imperfezioni estetiche sulla scocca, ma nulla in grado di comprometterne il funzionamento.
Si può contare sulla spedizione gratuita con la consegna a domicilio in pochi giorni. Chi effettua subito l’ordine la riceverà direttamente a casa la prossima settimana.