Un ottimo smartwatch Xiaomi a meno di 100 euro? Yes, si può fare. Si può fare da alcuni giorni ormai, ma la scadenza è fissata a domani. Sono dunque queste le ultime ore per mettersi al polso lo Xiaomi Mi Watch a soli 99,9 euro, uno sconto del 23% disponibile su Amazon per affondare il prezzo anche ben al di sotto rispetto al medesimo device disponibile sullo store ufficiale Xiaomi.
Xiaomi Mi Watch, solo 99,9€
Questione di velocità, insomma: cogliere l’occasione oggi significa approfittare dello stesso prezzo del Prime Day, quando l’ansia della scadenza ti ha consigliato di aspettare e di fare una scelta ponderata. Ora il tempo è passato e l’occasione scade davvero, questa volta definitivamente: la sforbiciata al prezzo non andrà oltre le prossime 24 ore, portando poi il Mi Watch nuovamente a 129,99 euro.
La versione in offerta è quella italiana, in tre colori differenti disponibili:
Le caratteristiche sono le medesime per tutti e tre: display AMOLED HD da 1,39 pollici (Corning Gorilla Glass 3), ben 16 giorni di autonomia con uso standard e massima leggerezza (solo 32g). Un compagno fedele al polso, insomma, in grado di monitorare battito cardiaco, qualità del sonno, livello di ossigenazione del sangue e altro ancora.
A tutto ciò si aggiungono un assistente vocale integrato per la gestione facilitata delle principali funzioni e ben 117 modalità di allenamento tramite il pulsante Sport dedicato. 100 i quadranti disponibili per una massima personalizzazione, minimo l’ingombro di un quadrante sottile e agile.
Trovarlo sotto i 100 euro significa mettersi al polso uno smartwatch di grande utilità per l’attività fisica, il tempo libero e le funzioni più comuni nella quotidianità. Purtroppo, dopo due settimane di offerta continuativa, siamo arrivati agli sgoccioli: ultime 24 ore, dopodiché lo Xiaomi Mi Watch resterà un ottimo prospetto, ma ad un prezzo più caro del 30% rispetto ad oggi.