Non è il solito tablet: è sufficiente dare uno sguardo a Xiaomi Pad 6S Pro (oggi in forte sconto su Amazon) per rendersene conto. Le dimensioni generose del suo schermo, le specifiche di fascia alta e la possibilità di trasformarlo all’occorrenza in un piccolo portatile, collegando una tastiera wireless, lo fanno spiccare nella categoria. Oggi lo puoi acquistare risparmiando 100 euro, grazie all’offerta a tempo dedicata.
Le specifiche del tablet Xiaomi Pad 6S Pro
L’intera esperienza ruota attorno al display 3K da 12,4 pollici con risoluzione 3048×2032 pixel e frequenza di aggiornamento fino a 144 Hz. A garantire una potenza di calcolo sufficiente per ogni contesto è il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, affiancato da 8 GB di RAM e da 256 GB di memoria interna. Completano poi la dotazione i moduli Wi-Fi 7 e Bluetooth 5.3 per la connettività wireless, una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, quella frontale da 32 megapixel e la batteria da 10.000 mAh con autonomia elevata e supporto alla ricarica HyperCharge da 120 W. Per saperne di più, puoi consultare la descrizione completa.
Il sistema operativo è Android con piattaforma HyperOS. In questo momento, Xiaomi Pad 6S Pro nella configurazione appena descritta e nella colorazione Graphite Gray può essere tuo al prezzo finale di 599 euro (invece di 699 euro come da listino), grazie allo sconto di 100 euro applicato in automatico.
Come scritto in apertura, si tratta di un’offerta a tempo, non sappiamo fino a quando rimarrà attiva. Infine, segnaliamo che vendita e spedizione sono gestite da Amazon, con la consegna gratuita prevista per chi effettua subito l’ordine. Verificare le tempistiche nella scheda del prodotto.