Era prevedibile, ma i Prime Day di ottobre ti permettono adesso di acquistare Xiaomi Redmi Note 11, fantastico smartphone Android low cost, a soli 159,90 euro.
Si tratta del minimo storico assoluto per un risparmio complessivo di 70 euro rispetto al prezzo di listino. Per accedere all’offerta, valida fino a domani e ad esaurimento scorte, non devi far altro che iscriverti ad Amazon Prime sfruttando la prova gratuita di 30 giorni, a meno che tu non sia già abbonato.
Xiaomi Redmi Note 11: prezzo mai così basso, grazie ai Prime Day
Xiaomi Redmi Note 11 è uno smartphone Android di fascia economica molto apprezzato dagli appassionati per la sua capacità di offrire qualità e alte prestazioni considerato il prezzo e il suo segmento di appartenenza. Dotato di un display AMOLED FHD+ da 6.43 pollici a 90Hz, comprende anche una quadrupla fotocamera da 50 megapixel che ti permette di catturare foto e video fantastici.
Il tutto in un design moderno ed elegante, con una sensazione al tatto impareggiabile per un telefono di questa categoria, nonostante la presenza di una potente batteria da 5000mAh inserite all’interno di un corpo sottile 8,09mm e pesante solo 179 grammi.
Il prezzo è veramente imperdibile: solo 159,90 euro per uno smartphone che, sulla carta, “meriterebbe” di costa di più. Approfittane subito prima che finisca: hai tempo fino a domani o fino ad esaurimento scorte.