Il Redmi Note 11 Pro+ 5G è il nuovo nato di casa Xiaomi. Si tratta di uno smartphone Android di ottima qualità in grado di superare ogni sfida. Oggi è in offerta su Amazon a un prezzo decisamente vantaggioso e imperdibile.
Mettilo nel carrello a soli 379,90 euro, invece di 449,90 euro. La versione disponibile è da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Avrai quindi tra le mani un device davvero performante e con tanto spazio di archiviazione.
Il suo design è curato nei minimi dettagli. Elegante e dai bordi piatti è la combinazione perfetta di un’elegante cornice piatta e un corpo in vetro di alta qualità. Il suo stile minimalista non solo lo rende bello esteticamente, ma anche comodo da portare sempre con sé.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G è leggerissimo, infatti pesa solo 204 grammi. Inoltre, è molto sottile e sta in una tasca senza problemi, infatti è spesso solo 8,34 millimetri. Prova un’esperienza definitiva senza compromessi grazie a questa offerta Amazon.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G: low cost solo nel prezzo
Con il nuovissimo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G potrai fare veramente tutto. Nulla è troppo per questo dispositivo dalle caratteristiche performanti. Grazie al Processore MediaTeck Dimensity 920 5G avrai prestazioni eccezionali nella creazione di video e immagini, nel gioco online, e molto altro.
La sua tripla fotocamera da 108MP offre scatti sempre all’altezza di ogni situazione. Si tratta di una fotocamera professionale capace di catturare ogni dettaglio per te. E con lo straordinario display AMOLED con frequenza di aggiornamento da 120Hz potrai gustarti ogni cosa e immergerti nella qualità delle sue immagini.
La batteria da 4.500mAh non solo garantisce 26 ore di chiamate, 18 ore di riproduzione e 140 ore di musica, ma grazie alla tecnologia HyperCharger a 120W si ricarica al 100% in soli 15 minuti. Niente male vero?
Afferra al volo questa preziosa offerta. Acquista il tuo nuovo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G a soli 379,90 euro, invece di 449,90 euro. È ovvio che a questo prezzo andrà a ruba, quindi meglio sbrigarsi prima che finisca in sold out.