Vuoi uno smartphone Android potente, affidabile e allo stesso tempo economico? Allora non devi farti scappare questo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G a soli 279,90 euro, invece di 399,90 euro. Grazie a questa super offerta di Amazon Black Friday risparmi esattamente 120 euro. Un ottimo prezzo per questo modello nuovo e performante. Puoi anche pagarlo in 5 rate a tasso zero.
Goditi tutta la potenza dell’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 695. Tutto ti sembrerà davvero più fluido e veloce grazie anche al DotDisplay FHD+ AMOLED con refresh rate da 120Hz. Potrai fare di tutto con l’ampio schermo da 6,67 pollici. Dulcis in fundo, hai a disposizione 8GB di RAM per far girare qualsiasi app e gioco con 128GB di memoria interna.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G: batteria infinita e tanta potenza
Approfitta subito del Black Friday di Amazon con lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G a soli 279,90 euro, invece 399,90 euro. Puoi anche decidere di pagarlo in 5 rate mensile a tasso zero da soli 55,98 euro l’una. Un’ottima opportunità per acquistare subito e pagare un po’ alla volta. Inclusi hai anche 2 anni di garanzia in Italia.
Stai tranquillo che non rimarrai senza carica grazie alla potente batteria da 5000 mAh. E con la ricarica turbo da 67W raggiunge il 50% di carica dallo 0% in soli 15 minuti. Perciò avrai sempre il tuo nuovo smartphone pronto per essere utilizzato. Fai l’affare del giorno e mettilo nel carrello a soli 279 euro con il Black Friday di Amazon.
Ricordati che per accedere alle Offerte Black Friday devi essere un cliente Prime. Perciò iscriviti subito e attiva la tua prova gratuita di 30 giorni. Avrai accesso a tantissimi vantaggi tra cui prezzi bassi sempre, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e tanto altro.