Segnaliamo lo sconto del 52% che, in questo momento, porta Xiaomi Redmi Note 11S al suo prezzo minimo storico su Amazon. Lo smartphone ha tutto ciò che serve per un’esperienza multimediale di alto livello, a partire da un comparto fotografico di qualità elevata e potenziato dall’intelligenza artificiale. Non sappiamo fino a quando durerà l’offerta: considerando la bontà della promozione è lecito immaginare un sold out dietro l’angolo, il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo e approfittarne subito.
Redmi Note 11S: sconto 52% sullo smartphone Xiaomi
Il sistema operativo è Android con interfaccia MIUI e accesso a Google Play per il download delle applicazioni. Ecco le specifiche tecniche integrate: display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento 90 Hz, processore MediaTek Helio G96 con GPU Mali-G57, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, selfie camera frontale da 16 megapixel, supporto Dual SIM, moduli WiFi e Bluetooth 5.0 per la connettività wireless, GPS, NFC e batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33 W. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella scheda del prodotto.
In questo momento è possibile comprare lo smartphone Redmi Note 11S nella colorazione Twilight Blue al prezzo di soli 144 euro grazie allo sconto del 52% applicato in automatico. Amazon assicura la disponibilità immediata e la spedizione gratuita con la consegna gratuita entro domani.
Vale a dire che, se si sceglie di effettuare subito l’ordine, lo smartphone di Xiaomi arriverà direttamente a casa in meno di 24 ore senza spese per il trasporto.