Creare un sito web di e-commerce non è poi così difficile al giorno d’oggi visto che la tecnologia ha fatto grandi passi avanti che consentono di semplificare tutte le procedure a carico dell’utente. In ogni caso, avere a disposizione uno strumento giusto è indispensabile per evitare di commettere errori: un partner affidabile capace di supportarti in operazioni delicate, come ordini e pagamenti, è quello di cui probabilmente hai bisogno se stai leggendo questo articolo.
Nexi XPay è la soluzione di pagamento online che nasce con l’obiettivo di rispondere a qualsiasi esigenza. Una piattaforma in grado di offrire diverse soluzioni alle esigenze di ogni tipo di attività, dal negozio fisico all’e-commerce.
Cosa contraddistingue Next XPay? Sicuramente il fatto che consente di accettare qualsiasi tipo di pagamento, carte di credito, carte di debito o altri metodi. Inizia subito a vendere online con un sito personalizzato: Nexi ti accompagna nel percorso di digitalizzazione della tua azienda offrendoti soluzioni e-commerce chiavi in mano.
Per te che vuoi iniziare a vendere online e a farti conoscere sui canali digitali, scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze!
Con XPay offri ai tuoi clienti un’esperienza di “acquisto invisibile”, tramite la memorizzazione dei dati della carta.
I tuoi clienti potranno fare rifornimento di benzina e pagare dal proprio telefono senza passare in cassa, fare la spesa facendo scan dei prodotti con il proprio smartphone e pagare da mobile con un solo gesto, utilizzare il servizio di car sharing e pagare semplicemente uscendo dall’auto.
XPay Easy è la soluzione per semplificare e velocizzare l’esperienza di pagamento sul tuo e‑commerce senza canone mensile. Devi sostenere solamente una commissione sul costo di transazione, pari all’1,9%. Ricorda che grazie all’offerta limitata attualmente in corso puoi avere Xpay Easy senza pagare il canone mensile di 14,99 euro per sempre.