Come vedere Young Boys-Inter in streaming (anche gratis)

Young Boys-Inter: guarda la partita di Champions in streaming (anche gratis)

Champions League: si gioca Young Boys-Inter, ecco come vedere la partita in streaming sui tuoi dispositivi, anche gratis con questo metodo.
Young Boys-Inter: guarda la partita di Champions in streaming (anche gratis)
Champions League: si gioca Young Boys-Inter, ecco come vedere la partita in streaming sui tuoi dispositivi, anche gratis con questo metodo.

Trasferta in Svizzera per l’impegno in Champions League dei nerazzurri: va in scena questa sera Young Boys-Inter, terzo turno della competizione. Si gioca nella cornice dello Stade de Suisse di Berna, con fischio d’inizio in programma alle ore 21 e diretta streaming su Prime Video.

Champions League: guarda Young Boys-Inter

La squadra di mister Inzaghi ha 4 punti in classifica, frutto del pareggio 0-0 all’esordio con il Manchester City e della bella vittoria per 4-0 ottenuta contro la Stella Rossa. Gli avversari sono invece ancora fermi a 0 punti, per le due sconfitte rimediate da Aston Villa (0-3) e Barcellona (5-0).

Ti stai chiedendo come vedere la partita in streaming? La risposta è una sola: in diretta esclusiva su Prime Video. Se non lo hai ancora fatto, attiva la prova di Amazon Prime per guardarla gratis. L’accesso alla piattaforma è infatti incluso tra i molti vantaggi della sottoscrizione. La telecronaca del match è stata affidata alla coppia formata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Il collegamento inizia alle 19:30 con Giulia Mizzoni a bordocampo in compagnia di Julio Cesar, Gianfranco Zola e Federica Balzaretti.

Champions League: guarda Young Boys-Inter in streaming

Qualche problema di indisponibilità per Inzaghi che ha perso Acerbi e Calhanoglu, out per infortuni. Queste le probabili formazioni schierate dal tecnico nerazzurro e dal suo collega Rahmen.

  • Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Camara, Benito, Hadjam; Lauper, Niasse; Monteiro, Itten, Ugrinic; Ganvoula;
  • Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.

Le quote dei bookmaker vedono la Beneamata favorita dal pronostico. Attenzione però agli svizzeri: si giocheranno il tutto per tutto, per loro il match è già decisivo.

Come vedere la partita in streaming gratis

Come anticipato, i 30 giorni di prova dell’abbonamento Prime ti permettono di vedere in streaming gratis Young Boys-Inter e tutti gli altri contenuti di Prime Video, inclusi film, serie TV e show. Li puoi attivare subito per non guardare la partita di Champions League sui tuoi dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 ott 2024
Link copiato negli appunti