Per restare connessi all’estero basta una eSIM con cui è possibile evitare i costi extra di roaming, previsti soprattutto per i viaggi al di fuori dell’Unione europea. La soluzione giusta, in questo caso, è rappresentata da Saily, il servizio di eSIM internazionali di Nord Security, l’azienda che ha creato anche NordVPN, punto di riferimento del settore delle VPN.
Grazie a Saily è possibile acquistare una SIM virtuale da installare sul proprio smartphone per avere Giga extra da usare all’estero, con una spesa ridotta. Tutte le promozioni disponibili sono accessibili direttamente tramite il sito ufficiale di Saily, premendo sul box qui di sotto.
Addio ai costi di roaming con le eSIM di Saily
Per utilizzare le SIM virtuali di Saily è sufficiente seguire una semplice procedura:
- accedere al sito di Saily
- dalla barra di ricerca in home page, indicare il Paese che sarà la meta del proprio viaggio
- consultare le offerte disponibili e scegliere quella da attivare; le offerte si differenziano sia per durata (7 giorni, 30 giorni etc.) che per quantitativo di traffico disponibile nel periodo selezionato
- acquistare la eSIM e scaricarla sul proprio smartphone (seguendo le indicazioni fornite; sarà necessario installare l’app di Saily)
- attivare la SIM prima di partire (non è necessario quindi attivarla subito) in modo da avere i Giga per navigare già all’arrivo nel nuovo Paese
Per utilizzare le eSIM è necessario, naturalmente, che lo smartphone supporti questa tecnologia. Saily garantisce un rimborso completo agli utenti che non riescono ad attivare la SIM dopo l’acquisto (ad esempio perché il servizio non è supportato dal proprio dispositivo).
Per un quadro completo sulle offerte disponibili è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere subito lo store di Saily da cui poter attivare la SIM desiderata.