IBL Banca propone ai suoi nuovi clienti il conto corrente ControCorrente, un conto completo che offre numerosi vantaggi, in particolare con la versione Semplice. La versione Simple del conto IBL Banca è gratuita per 12 mesi, dopodiché costa solo 2 euro al mese ed è facilmente azzerabile.
Inoltre, IBL Banca prevede un tasso di interesse del 3,3% sui saldi fino a 50.000 euro per i primi 12 mesi, dopodiché scende allo 0,5%.
Per avviare la procedura di apertura di un conto corrente è possibile seguire una semplice procedura online collegandosi al sito ufficiale di IBL Banca, raggiungibile tramite il link riportato qui sotto.
I vantaggi del conto IBL Banca: zero spese e tante opportunità
Utilizzando ControCorrente, il conto corrente di IBL Banca, è possibile usufruire di numerosi vantaggi senza alcuna spesa.
Il conto vanta diverse funzionalità, tra cui l’assenza di canone per i primi 12 mesi, dopodiché verrà applicato il costo mensile di 2 euro.
Per evitare questo onere nel secondo anno è sufficiente avere un reddito mensile di almeno 800 euro, oppure percepire uno stipendio o una pensione. Inoltre, il conto viene fornito con una carta di debito gratuita e consente due prelievi gratuiti ogni mese.
Puoi optare sia per la carta prepagata (che richiede un costo di attivazione una tantum di 12 euro) che per la carta di credito Classica (che prevede un costo di 29,90 euro) di IBL Banca.
Queste carte facilitano i pagamenti tramite Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay. Inoltre, per i primi dodici mesi, il saldo del conto matura interessi al tasso del 3,3%, che poi scende allo 0,5%.
Per accedere a tutti i servizi offerti da IBL Banca, compresa l’apertura di un nuovo conto, è disponibile una semplice procedura di sottoscrizione attraverso il sito ufficiale della banca.