SelfyConto di Banca Mediolanum è uno dei conti più interessanti del momento: con la nuova promozione, infatti, scegliere questo conto significa accedere a una proposta con canone zero per il primo anno (e azzerabile successivamente), prelievi e bonifici gratis e tanti altri vantaggi.
Per tutti i nuovi clienti che puntano su SelfyConto, infatti, ci sono anche interessi al 4% per 6 mesi. Si tratta di una promozione ottima che consente, a chi ha liquidità extra, di sfruttare un tasso di interesse molto elevata per un investimento di breve durata.
In questo modo, ogni 10.000 euro investiti è possibile ottenere 147 euro di interessi netti dopo appena 6 mesi, incrementando il valore del proprio patrimonio in attesa di nuove opportunità di investimento di lunga durata.
Per aprire il conto corrente è possibile seguire una semplice procedura online. L’autenticazione può avvenire anche tramite SPID. Tutti i dettagli sono disponibili dal link qui di sotto.
Nuovo conto a zero spese con interessi al 4%: è l’offerta di Banca Mediolanum
Con Banca Mediolanum e SelfyConto è possibile accedere a un conto corrente con:
- canone zero per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente; il canone è azzerato sempre per gli Under 30 ed è azzerabile dagli over 30 rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (richiedendo un prestito, un mutuo o un prodotto assicurativo oppure effettuando almeno 48 operazioni di compravendita titoli o ancora se il patrimonio gestito supera i 15.000 euro)
- carta di debito gratuita e con prelievi gratis in tutta l’area euro; la carta utilizzabile con i wallet digitali Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito con canone di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- interessi al 4% per i primi 6 mesi; in questo modo, ogni 10.000 euro investiti si ottengono 147 euro di interessi netti
SelfyConto di Banca Mediolanum può essere aperto direttamente online:
L’apertura è semplificata dalla possibilità di utilizzare il proprio SPID per l’autenticazione. Bastano pochi minuti per effettuare tutta la procedura richiesta e poter iniziare poi a utilizzare il conto corrente.