Banca Progetto è, sempre di più, un punto di riferimento per i risparmiatori italiani grazie a Conto Key. Il conto corrente proposto dall’istituto, infatti, ha canone zero e include una carta di debito internazionale Mastercard con 2 prelievi gratuiti ogni mese. Anche i bonifici sono gratis.
In più, scegliendo Banca Progetto è possibile beneficiare di un tasso di interesse del 2,5% sulla liquidità del proprio conto, senza alcun vincolo, fino al prossimo 31 marzo 2023. A rendere ancora più vantaggiosa la proposta di Banca Progetto è il conto deposito.
Con questo prodotto di investimento (interamente garantito fino a 100.000 euro) è possibile ottenere interessi fino al 4,75% sul capitale depositato, incrementando il valore della propria liquidità. Per richiedere l’apertura di Conto Key di Banca Progetto è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Nuovo conto con Banca Progetto: zero spese e tanti vantaggi
Scegliere il conto corrente zero spese Key di Banca Progetto, in questo momento, è la soluzione giusta per azzerare appunto le spese di gestione del conto e incrementare il valore del proprio capitale liquido, senza alcun rischio legato a investimenti poco sicuri.
Conto Key si caratterizza per:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- carta di debito internazionale Mastercard, con 2 prelievi gratis ogni mese
- bonifici gratis
- interessi al 2,5% sulla liquidità del conto corrente, fino al 31 marzo 2023
- accesso al Conto Deposito con interessi fino al 4,75% (tasso lordo annuo)
La promozione proposta da Banca Progetto è la soluzione giusta per poter aumentare il valore del proprio denaro in sicurezza e accedere a un conto senza alcun costo. Per aprire il conto è sufficiente seguire il link qui di sotto.
Per quanto riguarda il Conto Deposito, Banca Progetto include la possibilità di attivare linee svincolabili e linee non svincolabili, con un vincolo che va da un minimo di 6 mesi a un massimo di 60 mesi.
Le opzioni tra cui scegliere sono numerose (tutti i dettagli sono sul sito di Banca Progetto). Con il tasso di interesse massimo (4,75%) è possibile ottenere un guadagno netto superiore ai 3.000 euro all’anno con un investimento di 100.000 euro, sicuro al 100%.