Nuova nomina in Sophos Italia

Annuncio

Milano - La divisione italiana della società specializzata nei software di sicurezza Sophos ha annunciato la nomina di Vito Divincenzo quale "Director of Sales". Il nuovo dirigente avrà la responsabilità della rete di vendita diretta e indiretta per il mercato italiano.

"Prima di approdare in Sophos - si legge in una nota - è stato consulente in TAXI Channel, canale televisivo satellitare che trasmette in chiaro su Sky 863, in qualità di Direttore Commerciale e in SIRMI S.p.A. in qualità di Responsabile del progetto Canali a Valore. Dal 2002 al 2003 è stato amministratore delegato di AlgolNet S.p.A. e nei due anni precedenti ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale in TINWEB S.p.A., full service provider del gruppo SEAT".

"Con l?entrata di Divincenzo - ha dichiarato Claudio D. Gast, country manager di Sophos Italia ? si rafforza ulteriormente la struttura commerciale di Sophos Italia con l?obiettivo di aumentare in modo considerevole la nostra base utenti sul mercato entreprise e delle PMI italiano con un?offerta allo stato dell?arte e un team di assistenza e supporto tecnico che unisce alla conoscenza approfondita dei prodotti una grande competenza nel trattamento dei virus e dello spam".
TAG: mercato