Attivissimo.net/ BillG: il PC crasha anche a me

di Paolo Attivissimo. Uh oh! Inedita ammissione quella rilasciata da BillyBoy, sorpreso da una sequela di pungenti domande di una intraprendente 15enne. La cronaca dell'accaduto

Attivissimo.net/ BillG: il PC crasha anche a meRoma - Brutto mestiere, quello del giornalista. Anni di onorato servizio a riverire i potenti, e poi càpita una quindicenne che arriva là dove nessuno è mai giunto prima: intervistare Bill Gates senza dovergli fornire le domande in anticipo, e soprattutto strappargli una confessione storica: anche al buon Bill il computer va in crash, e pure spesso.

Sarah Laughton, la giovane artefice dello scoop, ha infatti intervistato l'uomo più ricco del mondo il 7 dicembre scorso in un programma televisivo per ragazzi della BBC, sul cui sito trovate il testo integrale dell'intervista e il relativo video.

L'intervista è un umiliante esempio di professionalità per i nostri mezzibusti: Sarah, benedetta lei, non è per nulla intimidita dal fatto di trovarsi di fronte a Mr Gates, l'amico dei potenti di mezzo pianeta, colui che guadagna trecento dollari al secondo (stando al celebre Bill Gates Wealth Index), e gli rifila una bordata di domande al fulmicotone.
Come la più scafata delle anchorwomen della CNN, prima dà l'impressione di essere in soggezione e lo lusinga chiedendogli che effetto fa essere definito l'uomo più ricco del mondo. Bill Gates risponde di essere lieto di poter fare tanta beneficenza (il che, va detto, è assolutamente vero e assolutamente meritevole). Poi, una volta abbassata la guardia dell'interlocutore, parte con l'affondo: le domande per le quali i giornalisti normali venderebbero la propria madre.

"La sua azienda è famosissima, ma c'è chi sostiene che lei abbia un monopolio sull'industria dell'informatica. Come reagisce a queste affermazioni?".

Ora non so se avete dimestichezza con il giornalismo, ma in genere funziona così: un giornalista, se vuole fare strada, impara in fretta a non fare domande troppo pesanti ai potenti, perché se le fa verrà messo sulla loro lista nera. Niente accessi privilegiati alle informazioni, niente anteprime e indiscrezioni, niente inviti ai party aziendali. Nei casi peggiori, niente carriera. Ci sono quindi regole di comportamento da seguire. Nel caso di Microsoft, la regola numero uno è Non Parlare A Bill Di Monopolio. Ma Sarah non ha una carriera da mettere a repentaglio e quindi può osare.

Bill Gates non se l'aspetta, e così entra in funzione il suo "technobabble generator": una apposita modalità di funzionamento mentale, popolarissima anche tra i politici italiani, che consente di emettere un fiume di parole apparentemente sensate che però non rispondono alla domanda. Chiunque abbia visto il filmato della sua deposizione al processo antitrust sa di cosa sto parlando.

Infatti la risposta di Bill è "Beh, Microsoft ha ottenuto il proprio successo realizzando prodotti a basso costo e migliorando costantemente questi prodotti e abbiamo davvero ridefinito l'industria dell'IT in modo che sia qualcosa che riguarda uno strumento per gli individui. Così siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare a fare anche di meglio per mantenere la posizione di leadership che abbiamo".

Il che, naturalmente, vuol dire tutto e nulla. Leggendolo attentamente, anzi, lo si potrebbe interpretare come "Microsoft realizza software spendendo una pipata di tabacco e rifilandolo agli utenti prima che sia stabile, in modo da poter vendere anche gli aggiornamenti ("migliorando costantemente questi prodotti")". Ma sarebbe una cattiveria, e siamo sotto Natale e quindi bisogna essere tutti più buoni.
TAG: microsoft
439 Commenti alla Notizia Attivissimo.net/ BillG: il PC crasha anche a me
Ordina
  • E' vero che win è traforato di bachi, è vero che si paga per toglierli, è vero Bill è ricchissimo, ma quanti di voi l' hanno arricchito?
    Io personalmente ritengo che windows sia il sistema ideale per chi non necessariamente debba essere un hacker ed utilizzi il PC non direttamente fine a se stesso ma come mezzo di lavoro per far girare qualcosa. Chi lavora in un ufficio non può permettersi di girare 50 newsgroup per capire come far funzionare la propria stampate con Linux, o mettersi a convertire files perchè il formato da lui utilizzato è normalmente utilizzato solo da chi utilizza il PC per ardita passione ed amore profondo e non per produrre.Se utilizzato correttamente e per utilizzi comuni, con un minimo di conoscenze, non è che si inchiodi poi tanto spesso... (mi scuso con gli admin!).Mio padre ha 50 anni e non aveva mai visto un PC fino a quando non gli è servito per lavoro: In una settimana ha imparato ad accendersi il suo computerino, fare click click su "WORD", scriversi la sua bella letterina, correggerla ed inviarla per e-mail, et voilà! Provate a farglielo fare con Linux e poi fatemi sapere(tra un paio d' anni).
    E tutta questa semplicità amici miei E' GRATIS!
    Ebbene sì, innocentelli miei, perchè io sono l'unico in tutto il globo che ha utilizzato win, lo ha aggiornato e ricambiato varie volte gratuitamente!
    Sintesi dell' articolo:
    Supposto che LIN sia meglio di WIN perchè è gratis e và meglio io dico che:
    1) Anche WIN è gratis (ebbene sì;)
    2)Anche Win ha un sacco di aggiornamenti gratis!
    3)Con win c'è più gusto perchè si fotte ai ricchi per dare ai poveri!

    non+autenticato
  • >Io personalmente ritengo che windows sia il >sistema ideale per chi non necessariamente debba >essere un hacker ed utilizzi il PC non >direttamente fine a se stesso ma come mezzo di >lavoro per far girare qualcosa.

    Concordo. E' la legge del minimo mezzo.

    >E tutta questa semplicità amici miei E' GRATIS!

    E quindi?

    >Ebbene sì, innocentelli miei,

    Ma perchè non discuti in modo civile e meno strafottente? "innocentelli miei"..."amici miei"...ma dove?

    >perchè io sono l'unico in tutto il globo che ha utilizzato win, lo ha aggiornato e >ricambiato varie volte gratuitamente!

    Spero sia ironia!

    >Supposto che LIN sia meglio di WIN perchè è gratis e và

    Sei già partito col piede sbagliato. Linux non è "meglio" di nessuno. Linux è un'ottima scelta per programmatori, amministratori, insomma, per appassionati di informatica (e questo non è sempre vero); windows è un'ottima scelta per utenti che non hanno la passione per l'informatica, che vogliono usare il pc per scrivere mail e giocare a GP3.

    E' soprattutto non è "meglio" perchè è gratis...non diciamo cazzate.

    >1) Anche WIN è gratis (ebbene sì;)

    E quindi?

    >2)Anche Win ha un sacco di aggiornamenti gratis!

    E quindi?

    >3)Con win c'è più gusto perchè si fotte ai ricchi per dare ai poveri!

    Sei esaurito...Sorride

    Devi metterti in testa (e con te molti altri di cui ho letto dei post molto banali) che il "free" di GNU/Linux (perchè è questo che intendete e non Linux vero e proprio, non prendetemi per il culo) non è inteso come gratis, ma come libero! E' tutt'altra cosa! L'esempio più eclatante: i sorgenti.
    non+autenticato
  • Concordo le tue critiche alla mia mail.
    Comunque sia, come d'altronde tu hai detto, và letta in chiave ironica!
    non+autenticato
  • >>>Mio padre ha 50 anni e non aveva mai visto un PC fino a quando non gli è servito per lavoro: In una settimana ha imparato ad accendersi il suo computerino, fare click click su "WORD", scriversi la sua bella letterina, correggerla ed inviarla per e-mail, et voilà! Provate a farglielo fare con Linux e poi fatemi sapere(tra un paio d' anni).<<<<


    mio padre ha appena 5 anni in + del tuo e con l'inizio di questo hanno è andato in pensione .... da mesi mi faceva capire che gli sarebbe piacuto avere un computer con cui navigare e pocciare nel suo futuro da pensionato

    per natale gli ho regalato un computerino giusto giusto per ufficio, gli ho installato mandrake e fa le stesse operazioni che fà tuo padre ..... lo sai che anche in linux esistono mouse e tastiera per cliccare scrivere e ci puo collegare addirittura una stampante e modem ...... eheheheh

    il tuo discorso non ha senso semplicemente perchè entrambi i nostri padri non hanno configurato niente del computer e lo utilizzano solo per quello che lo abbiamo configurato noi .... per il resto non vedo differenze(o forse la password da inserire all'inizio è un problema) se non che ho cestinato(nel vero senso della parola) la versione win oem presente con il computer

    il bello è che mio padre preciso com'è mi ha subito chiesto se era in regola con la legge(licenze ecc...) .... lui si era già informato di quanto costava office(che utilizava saltuariamente dove lavorava) ..... lo avrebbe comprato

    ora però ho un problema .... mia madre si lamenta che mio padre è sempre davanti al computer ^_^
    non+autenticato
  • ---------------------

    per natale gli ho regalato un computerino giusto giusto per ufficio, gli ho installato mandrake e fa le stesse operazioni che fà tuo padre ..... lo sai che anche in linux esistono mouse e tastiera per cliccare scrivere e ci puo collegare addirittura una stampante e modem ...... eheheheh

    il tuo discorso non ha senso semplicemente perchè entrambi i nostri padri non hanno configurato niente del computer e lo utilizzano solo per quello che lo abbiamo configurato noi .... per il resto non vedo differenze(o forse la password da inserire all'inizio è un problema) se non che ho cestinato(nel vero senso della parola) la versione win oem presente con il computer

    --------------------

    A mio padre non è mai piaciuto il computer. Pensa che usa un portatile 486 DX2 e gli sta pure largo...tant'è che utilizza soltanto il word star con ms-dos 6.22...Le poche volte che gli ho fatto utilizzare il mio portatile con w2k dopo 10 min lo stava per prendere a pugni perchè andava in crash (nn win...mio padre!).
    Ognuno è diverso e ci sarà un motivo se io sono innamorato di linux mentre mio fratello dopo 2 giorni che ha cercato di imparare qualcosa di quell'os ha buttato via il linux for dummies che gli avevo dato...Non riusciva a configurare nè la stampante nè il modem e siccome con i pc non ha molta pazienza (ha interesse per altre cose) non gli andava di perdere tempo a cercare di capire come installare quelle diavolerie. Preferisce "perdere" tempo a suonare la chitarra.

    E' vero che gli sviluppatori stanno facendo tutti gli sforzi di questo mondo per rendere più user-friendly linux, ma non si può obbiettare che non sia ancora all'altezza della semplicità di win.

    Si vede che tuo padre ha una passione nascosta per l'informatica...

    >ora però ho un problema .... mia madre si lamenta che mio padre è sempre davanti al >computer ^_^

    ...che linux gli sta tirando fuori...Sorride

    "La flessibilità senza precedenti e l'espandibilità di Unix, che spesso confondono i meno esperti e li gettano in una profonda frustrazione, poco prima di entusiasmarli al punto da non poterne più fare a meno [...]"Occhiolino
    non+autenticato
  • >>>E' vero che gli sviluppatori stanno facendo tutti gli sforzi di questo mondo per rendere più user-friendly linux, ma non si può obbiettare che non sia ancora all'altezza della semplicità di win.<<<

    questo nessuno potrebbe metterlo in dubbio, anche se per uno che parte da 0 o quasi anche istallare l'os è un problema(grosso) o anche impostare un account di posta elettronica o un acesso internet sia su GNU/Linux che win

    cmq bisogna diamo tempo al tempo, anche perchè basta andare indietro di un qualche anno per vedere in quanti hanno litigato con l'accoppiata win 3.11 e dos 6.22 che non era esattamente user-friendly

    però rimane sempre l'interrogativo di come si evolverà il sistema GNU/Linux nelle sue varie distribuzioni, per renderlo disponibile ad ampio pubblico potrebbe perdere molte delle caratteristiche che lo rendono cosi' affascinante e personalizzabile

    "La flessibilità senza precedenti e l'espandibilità di Unix, che spesso confondono i meno esperti e li gettano in una profonda frustrazione, poco prima di entusiasmarli al punto da non poterne più fare a meno [...]"

    parole sante
    Linux è la mia droga e non mi vergogno a dirlo ^_^
    è stata tutta colpa del php, il mio primo amore linux compatibile ^_^
    non+autenticato
  • >questo nessuno potrebbe metterlo in dubbio, anche se per uno che parte da 0 o quasi anche >istallare l'os è un problema(grosso) o anche impostare un account di posta elettronica o un >acesso internet sia su GNU/Linux che win

    Per quanto riguarda l'installazione è palesemente più semplice quella di windows. Non a caso sono in molti ad avere problemi all'installazione di una distribuzione linux e non caso i lug organizzano degli installation party. Mentre con win ho trovato poche persone che hanno avuto difficoltà. Con Mandrake forse è più semplice ma comunque più complicato che con win.

    >cmq bisogna diamo tempo al tempo, anche perchè basta andare indietro di un qualche anno per >vedere in quanti hanno litigato con l'accoppiata win 3.11 e dos 6.22 che non era >esattamente user-friendly

    Non ho mai detto che non lo sarà mai.Sorride
    Ma io spero tanto che non diventi più user-friendly di così, altrimenti «potrebbe perdere molte delle caratteristiche che lo rendono cosi' affascinante e personalizzabile».
    Non vorrei che linux diventasse come windows e richard e linux come bill...
    non+autenticato
  • >e richard e linux come bill...

    linus, non linux... Sorride
    non+autenticato
  • - Scritto da: Nemesis
    > >questo nessuno potrebbe metterlo in dubbio,
    > anche se per uno che parte da 0 o quasi
    > anche >istallare l'os è un problema(grosso)
    > o anche impostare un account di posta
    > elettronica o un >acesso internet sia su
    > GNU/Linux che win
    >
    > Per quanto riguarda l'installazione è
    > palesemente più semplice quella di windows.

    mi ricordo di una volta che ho dovuto reinstallare win 98 tre volte, perche' per qualche arcana ragione al primo reboot durante l'installazione si rifiutava di procedere.

    > Non a caso sono in molti ad avere problemi
    > all'installazione di una distribuzione linux

    l'hai mai fatta ?

    > e non caso i lug organizzano degli
    > installation party.

    i linux installation party si fanno per tradizione quando linux era slackware 3.5 o addirittura precedenti. Oggi i lip si fanno come principale scopo quello di socializzare e scoprire nuovi trucchi.

    > Mentre con win ho
    > trovato poche persone che hanno avuto
    > difficoltà.

    sicuramente l'hai fatta fare ad uno che non ne aveva idea...

    > Con Mandrake forse è più
    > semplice ma comunque più complicato che con
    > win.

    gia'... mandrake va su in 4 click... windows solo con 3 ?

    > Non ho mai detto che non lo sarà mai.Sorride
    > Ma io spero tanto che non diventi più
    > user-friendly di così, altrimenti «potrebbe
    > perdere molte delle caratteristiche che lo
    > rendono cosi' affascinante e
    > personalizzabile».
    > Non vorrei che linux diventasse come windows
    > e richard e linux come bill...

    questo non lo vuole nessuno... gli unici che vogliono linux come windows sono gli utenti windows... che chiedono l'interfaccia grafica per convertire un documento ps in pdf... sinceramente faccio fatica a concepire una applicazione con un solo grande tastone "converti"
    non+autenticato
  • >mi ricordo di una volta che ho dovuto reinstallare win 98 tre volte, perche' per qualche >arcana ragione al primo reboot durante l'installazione si rifiutava di procedere.

    E' successo anche a me.
    Io comunque parlavo di semplicità non di efficenza, perchè è risaputo che linux è più efficente di win, sotto qualsiasi aspetto.

    >> Non a caso sono in molti ad avere problemi
    >> all'installazione di una distribuzione linux

    >l'hai mai fatta ?

    Divertente.

    >i linux installation party si fanno per tradizione quando linux era slackware 3.5 o >addirittura precedenti.

    Non so al lug della tua città, ma qui da me quando ci sono i lip si incontra gente che trova molta difficoltà ad installarlo e ci viene apposta.

    >> Mentre con win ho
    >> trovato poche persone che hanno avuto
    >> difficoltà.

    >sicuramente l'hai fatta fare ad uno che non ne aveva idea...

    Non aveva idea di cosa?

    >gia'... mandrake va su in 4 click... windows solo con 3 ?

    Un mio amico l'altro giorno ha installato la mandrake e non riusciva a configurare il suo modem interno. Con windows lo fai con 4 click. O forse con 3...

    >sinceramente faccio fatica a concepire una applicazione con un solo grande tastone >"converti"

    Io non ci vedo niente di male, anche se preferisco anche io l'interfaccia testuale.
    non+autenticato
  • Io ho provato ad istallare il tuo bel linux Mandrake:
    1) La metà delle interfaccine imbottite di cavolate inchiodavano il mio pc alla velocita di un 8088;

    2) Per collegarmi ad internet ho dovuto cercarmi in 200 mailing list il mio problema(idem per sopra) e risolverlo inserendo una righellina con host etc. etc. mettendo a rischio (così dicevano non chiedermi perchè) la sicurezza del sistema;

    3) Se avessi deciso di utilizzare la mia stampante avrei potuto "facilmente" crearmi il mio driver da solo visto che quello fornito mandava in extracorsa il carrello rischiando di danneggiarlo (Il primo virus per stampanti che abbia mai visto!);

    4)Decidendo di disinstallare Lin, per togliere LILO ho dovuto, dopo ore di invani tentativi, cancellare la prima traccia dell' HD con zapdisk altrimenti Win non partiva più.

    Non dubito che tutto ciò sia dovuto in parte alla mia ignoranza in Lin, ma hai ancora il coraggio di chiamarlo sistema semplice? sicuramente lo sarà per chi ha vera passione per il PC od un odio spietato per Bill, ma non per uno che ha poca voglia di incavolarsi. Ci tengo a dire che benchè novellino in Lin sono ormai 15 anni che utilizzo sistemi win,dos e mac e MAI ho avuto simili problemi in istallazioni od utilizzo.

    LINUX, dove vuoi andare oggi?!
    A cag...
    non+autenticato
  • Linux fa schifo! E' un grande Bill che ha creato l'os perfetto! Ho usato linux (e anche bsd) per un anno ed è una cacata pazzesca! Siete malati ad usare quella cacata di os! E poi che significa open source? Io faccio un programma e poi lo devo distribuire gratuitamente? Ma che schifo! EVVIVA WINDOWS!!!!! EVVIVA BILL GATESSS!!!!! EVVIVA LA MICROSOFT!!!! UNIX MERDA!!!!!!
    non+autenticato
  • Immagino che i tuoi genitori hanno un conto in banca, il quale con ottime probabilità gira su Solaris, Linux o Unix e Apache, e che tu frequenti Google, il quale usa e promuove Linux.
    Ah, già download.microsoft.com e search.microsoft.com girano su Linux (http://searchdns.netcraft.com/?position=limited&ho...)

    Che peccato, questi siti usano un sistema operativo talmente scarso che è stato utilizzato al posto di Windows per guidare in maniera automatica un veicolo perchè Windows era giudicato troppo insicuro.

    Ah, già, tu nel web vedi gli applet Java, e Java è della Sun Microsystem la quale promuove l'open source.

    Ah, dimenticavo, la Microsoft per alcuni prodotti usa una licenza che è stata approvata dall'Open source initiative.
    non+autenticato
  • Se solo il mio computer provasse a bloccarmi lo inizierei a prendere a randellate da qui alla fine della sua vita....NON MI E' MAI SUCCESSO!!
    non+autenticato
  • Ma stai tutto il giorno a guarda lo screen saver?

    A bocca apertaDD


    non+autenticato
  • - Scritto da: Max
    > Ma stai tutto il giorno a guarda lo screen
    > saver?

    > A bocca apertaDD

    Scherzi !!! Crascerebbe alla lunga !

    Secondo me, se ha un win, lo tiene spento.
    non+autenticato
  • Penso proprio che sia venuto il momento di collegare all'alimentazione la tua macchina!!
    non+autenticato
  • hai provato ad accenderlo?
    non+autenticato

  • Alla faccia del crash! Win Millennium che ho trovato installato sul computer ogni sessione di lavoro si blocca tre o quattro volte e ogni volta devo riavviarlo. Un mebaggio tale che se a BillG arrivassero un milionesimo degli accidenti che gli ho mandato sarebbe già stecchito da un pezzo.
    Ragazzi, toglietemi questa tortura: vorrei formattare il mio 'hard' e reinstallare ex novo win 2000 professional (vche mi dicono vada bene) con Explorer 6. Il fatto è che non voglio spendere una lira perchè i nervi che mi sono fatto è un prezzo fin troppo alto a quel bidone che ho ricevuto. Non vi pare?
    Insegnatemi la strada.    pierluigibaglioni@virgilio.it
    non+autenticato


  • - Scritto da: pier luigi baglioni
    > .....
    > Ragazzi, toglietemi questa tortura: vorrei
    > formattare il mio 'hard' e reinstallare ex
    > novo win 2000 professional (vche mi dicono
    > vada bene) con Explorer 6. Il fatto è che
    > non voglio spendere una lira perchè i nervi
    > che mi sono fatto è un prezzo fin troppo
    > alto a quel bidone che ho ricevuto. Non vi
    > pare?
    > Insegnatemi la strada.   
    > pierluigibaglioni@virgilio.it

    La strada ? Prima di tutto evitare di mettere nome e cognome..... Sorride
    non+autenticato


  • e reinstallare ex
    > novo win 2000 professional (vche mi dicono
    > vada bene) con Explorer 6.

    > Insegnatemi la strada.   

    Beh...un bel pezzo di strada la farai molto più velocemente ed efficacemente se invece di Explorer installerai Opera 6.0
    Un razzo...mi sembra di aver raddoppiato la ram.
    Ovviamente gratis

    Ciao SF
    non+autenticato
  • Bah a me win xp professional a volte spegne da solo il pc.. perche' non ce la fa piu'...
    mi rimane up per 2-3 giorni e poi si spegne da solo..e si riaccende.
    Con win2000 stavo anche 15 giorni di seguito solo che dopo c'era qualche rallentamento... dll inutili in ram per niente.. fortunatamente ho programmi che chiudono le dll e liberano la memoria cosi' e' parecchio stabile.

    Istruzioni per bloccarlo:

    Aprite piu' programmi...che mangiano parecchia memoria... se avete uno schedulatore di macro fatelo andare per un bel po' con delle istruzioni...lasciate il pc acceso per un po' di giorni e vedrete che si riavviera' da solo...
    la schermata blu non esiste piu'..non preoccupatevi ci pensa da solo.
    non+autenticato
  • > vedrete che
    > si riavviera' da solo...
    > la schermata blu non esiste piu'..non
    > preoccupatevi ci pensa da solo.

    Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Sistema/Avanzate:

    Avvio e ripristino: Impostazioni/Errore di sistema/Riavvia automaticamente

    Leva il segno di spunta alla checkbox e non si riavvierà più da soloSorride
    non+autenticato
  • - Scritto da: Federico
    > > vedrete che
    > > si riavviera' da solo...
    > > la schermata blu non esiste piu'..non
    > > preoccupatevi ci pensa da solo.
    >
    > Start/Impostazioni/Pannello di
    > Controllo/Sistema/Avanzate:
    >
    > Avvio e ripristino: Impostazioni/Errore di
    > sistema/Riavvia automaticamente
    >
    > Leva il segno di spunta alla checkbox e non
    > si riavvierà più da soloSorride

    e cosa fa invece di riavviarsi ?
    non+autenticato
  • Penso mostri qualche schermata d'errore... =)
    Come ho già detto a me non è mai crashato.
    non+autenticato
  • Fatto vediamo che succede...
    Se hai altri consigli mailami qui snoopmad@hotmail.com
    non+autenticato
  • - Scritto da: Il giusto..

    > Bah a me win xp professional a volte spegne
    > da solo il pc.. perche' non ce la fa piu'...
    > mi rimane up per 2-3 giorni e poi si spegne
    > da solo..e si riaccende.
    > Con win2000 stavo anche 15 giorni di seguito
    > solo che dopo c'era qualche rallentamento...
    > dll inutili in ram per niente..
    > fortunatamente ho programmi che chiudono le
    > dll e liberano la memoria cosi' e' parecchio
    > stabile.

    Pensa che io ho il problema opposto: devo aggingere altri 128 Mb di Ram al Picci, ma mi sckazza spegnerlo perche' son a piu' di 70 gg di uptime (slackware). Se continua cosi' la ram la aggiungo a gennaio.

    > Istruzioni per bloccarlo:

    > Aprite piu' programmi...che mangiano
    > parecchia memoria... se avete uno
    > schedulatore di macro fatelo andare per un
    > bel po' con delle istruzioni...lasciate il
    > pc acceso per un po' di giorni e vedrete che
    > si riavviera' da solo...
    > la schermata blu non esiste piu'..non
    > preoccupatevi ci pensa da solo.

    hehehehehe
    non+autenticato


  • - Scritto da: Il giusto..

    > la schermata blu non esiste piu'..non
    > preoccupatevi ci pensa da solo.


    Veramente io ho visto anche la schermata BLU, ma era un blu più chiaro e i caratteri erano più piccoli. Purtroppo è sparita quasi subito, ma appena mi ricompare la fotografo.
    non+autenticato
  • io non l'ho vista..
    ho visto solo pagine di errore di memory dump.
    Che poi ho risolto eliminando i file che causavano l'errore.
    non+autenticato
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Successiva
(pagina 1/10 - 48 discussioni)