Riduzione fisso-mobile per Omnitel

Dopo i ritocchi di giugno e luglio 2000 arriva l'annuncio di una ulteriore contrazione tariffaria, pari a circa 20 lire al minuto in orario di punta

Roma - Omnitel Vodafone ha annunciato che dal primo gennaio 2002 la tariffa applicata per chiamate verso utenti wireless dell'operatore sarÓ di 19,4 centesimi di euro in orario di punta, pari ad una riduzione di circa 20 lire per ogni minuto di conversazione rispetto alla tariffa attuale.

La riduzione arriva nell'ambito delle nuove condizioni economiche di interconnessione praticate a tutti gli operatori di rete fissa, riguardante la terminazione per le chiamate fisso-mobile.

Nel 2000 Omnitel Vodafone aveva giÓ provveduto ad una riduzione di 33 lire al minuto in orario di punta dei prezzi di interconnessione delle chiamate fisso-mobile. A quel ritocco era seguita un'altra riduzione di 30 lire lo scorso luglio.
Nella nota con cui ha comunicato la novitÓ, l'azienda ha anche sottolineato che "la effettiva riduzione del prezzo finale ai clienti della telefonia fissa sarÓ immediatamente applicata da Telecom Italia ai propri clienti, mentre per gli altri operatori fissi rimane dipendente dalle loro politiche di mercato."
1 Commenti alla Notizia Riduzione fisso-mobile per Omnitel
Ordina
  • Tanto si sa che la Omnitel, come tutti gli altri operatori mobili, non ci perde mai, alleggerisce da una parte e rincara dall'altra... e poi ci fa il lavaggio del cervello con le pubblicità "ti regaliamo le telefonate..." ma doveee??? ma quandooo? Gliele devi pagare prima, e basta!
    Quelli della Omnitel non hanno regalato mai niente a nessuno! Anzi...
    A tutti quelli che erano registrati allo spazio omnitel che possedevano ancora la scheda con tariffazione a scatti hanno offerto l'ira di dio per convertirla a secondi, però quando ho testato il mio piano a scatti col loro programmino (sul 190 online) che permette di calcolare il piano più conveniente, guardacaso non esisteva piano più conveniente del mio vecchio, chissà perchè??
    Si stava meglio quando si stava peggio, altro chè!

    Bye!
    non+autenticato