Il GameCube in Italia a maggio

Nintendo ha ufficializzato prezzo e data di lancio europei di GameCube

Roma - Le voci circolate negli ultimi giorni si confermano esatte: il GameCube di Nintendo sbarcherà in Europa il 3 maggio al prezzo di 249 euro. Due dati che non è possibile fare a meno di mettere a confronto con quelli di Xbox, la console di Microsoft attesa in Europa il 14 marzo ad un prezzo di 479 euro.

A partire dalle ore 10,00 su www.nintendogamecube-europe.com è iniziata la trasmissione in streaming del discorso di David Gosen, direttore al marketing di Nintendo Europe, che al momento in cui scriviamo sta ancora annunciando tutti i dettagli sul lancio.

Nintendo si aspetta che per la data del debutto europeo di GameCube saranno disponibili circa una ventina di videogiochi, una quantità che per l'estate dovrebbe salire a 50.
Domani (martedì) Punto Informatico dedicherà all'evento una notizia contenente tutti i dettagli del lancio.
4 Commenti alla Notizia Il GameCube in Italia a maggio
Ordina
  • ma gia' è uscito? cosi' presto a maggio di quest'anno che bello!!!! ed io pensavo che la nintendo aspettasse l'uscita della playstation 3 visto che non c'è la concorrenza prendiamocela comoda e facciamo uscire una consolle x ultima e vicino al periodo estivo cosi' non se la compra nessuno che bello!!!vedere queste strategie di mercato che ha escogitato topo gigio...ma tu guarda la nintendo come cerca di fare la fine della sega e credo che ci riuscira se continua cosi'...credo che la sfida sia tra la microsoft e la sony e che non ci sia posto x un terzo,mi sembra che a maggio esca ffx x ps2 e gia un x-box carica di giochi e super pubblicita'firmata zio bill..quindi l'arrivo caldo del gamecube non penso possa influire di molto, in quanto chi gia' avra comprato un x-box lasciandogli ben 480 euro e chi gia possiede una ps2 non sentira il bisogno di comprare un gamecube..anche se penso che sia una grande consolle..ma a volte il tempo frega e chi gode di un vantaggio maggiore puo' mantenere una distanza dall'avversario no?? comunque che sia il migliore a farci divertire..
    non+autenticato
  • Voglio proprio vedere chi avra' il coraggio di comperare quel bidone della X-Box !!!!!!

    AH, ah, ah, Bill si è dimenticato gli unici 3 tasti utili:
    CTRL-ALT-Canc

    :)

    W NINTENDO, W SONY
    non+autenticato


  • - Scritto da: FottutoBill
    > Voglio proprio vedere chi avra' il coraggio
    > di comperare quel bidone della X-Box !!!!!!

    > W NINTENDO, W SONY


    ah... gli altri monopolisti...
    pensa con il tuo cervello, non affittartelo da Costanzo

    ciao Sorride

    non+autenticato
  • DI GIA'...!!!PENSAVO USCISSE + TARDI ED INVECE ESCE SOLTANTO A MAGGIO DI QUEST'ANNO CHE BELLO!!!GIA CHE C'ERANO POTEVANO ASPETTARE CHE USCISSE LA PLAYSTATION 3 !!! SONO FORTI QUESTI DELLA NINTENDO SOPRATUTTO QUANDO NON HANNO ALTRA CONCORRENZA...:)iNFATTI CREDO CHE LA GRANDE N FACCIA PROPRIO LA FINE CHE HA FATTO LA SEGA ANCHE SE PUR ENTRAMBI NON MERITANO DI USCIRE DAL MONDO DEI VGAMES MA CREDO CHE A MAGGIO NON CI SIA + SPAZIO X LA CONSOLLE DI N CREDO FORTEMENTE CHE L'USCITA DELL'X-BOX E PARECCHI TITOLI IN USCITA X PS2 (CREDO CHE IN QUEL PERIODO DOVREBBE USCIRE FFX PAL...HO DETTO TUTTO!!)QUINDI PENSO CHE LA GUERRA SARA TRA MICROSOFT E SONY E NON CI SIA SPAZIO X UN TERZO..."CARA NINTENDO MI DISPIACE MA MAGGIO è UN PO' TARDINO E SOPRATUTTO NON è UN BUON PERIODO PER FARE USCIRE UNA CONSOLLE.QUINDI ARRIVEDERCI A NATALE E DECIDERO SE COMPRARTI O NO!!! MA LA SONY E LA MICROSOFT INTANTO COSA FARANNO?? NON CREDO CHE STIANO A GUARDARE..NO??
    non+autenticato