Maxtor OneTouch II sposa i Mac

Maxtor ha lanciato un nuovo disco esterno con interfaccia FireWire 800 appositamente pensato per il mercato Mac

Milano - Maxtor ha presentato il suo nuovo drive esterno OneTouch II FireWire 800 Edition dedicato ai computer Macintosh di Apple. Indirizzato in modo particolare ai professionisti della creatività e ai creatori di contenuti digitali, il disco fornisce tre diverse interfacce: FireWire 800, FireWire 400 e USB 2.0.

Il drive, con una capacità massima di 300 GB, include 16 MB di buffer e adotta un design che consente di sovrapporre più unità e posizionarle verticalmente per risparmiare spazio sulla scrivania.

Con ogni drive Maxtor OneTouch II gli utenti ricevono il pacchetto di backup di Maxtor che include DriveLock, EMC Dantz Retrospect Express HD. Il drive offre anche un'interfaccia user-friendly per un semplice avvio e navigazione. Grazie all'interfaccia FireWire, il drive Maxtor OneTouch II è immediatamente utilizzabile su un computer Mac OS X e non richiede alcun software o hardware aggiuntivo.
In spedizione questo mese ai maggiori distributori EMEA, ai rivenditori, ai negozi al dettaglio della Apple e on-line, il nuovo Maxtor OneTouch II FireWire 800 Edition da 200 GB è disponibile a un prezzo consigliato di 285 euro, mentre la versione da 300 GB a 349 euro. Nel corso di quest'anno sarà disponibile anche una versione da 500 GB.
TAG: storage