In arrivo: Siemens CC75 il CF110

Due nuovi modelli GSM/GPRS di fascia bassa attesi per il prossimo autunno

Roma - Design elegante anche per gli apparecchi di fascia bassa. Sembra questa la regola applicata da Siemens nello sviluppo dei suoi due nuovi cellulari, il CC75 il CF110, che dovrebbero essere disponibili in Italia dal prossimo autunno.

Siemens CC75Il CC75, triband GSM/GPRS di classe 10, si presenta come un "candybar" compatto ed ergonomico. Le sue funzioni sono piuttosto semplici: ha un display con icone grandi e ben visibili e il menu è di facile utilizzo. Ha una memoria interna di 3 MB, permette la registrazione di memo vocali inviabili via MMS. Offre supporto SMS e, come già detto, MMS, suonerie polifoniche a 40 voci.

La Casa dichiara che la batteria al litio dovrebbe consentire un'autonomia in standby di 270 ore e in conversazione di 3 ore.
Siemens CC110Il CF110 è anch'esso un triband GSM/GPRS di classe 10 ed è uno slide phone compatto (83x45x18 mm) che offre supporto SMS/MMS, suonerie polifoniche, giochi java, (via SMS e MMS), connettività USB. Con una memoria disponibile di 1,5 Mb, sarà commercializzato in due colori (Silver e blu).

DB