Svelata la sede di X05

Svelata la sede di X05

Microsoft ha rivelato il nome della città in cui si terrà l'evento X05
Microsoft ha rivelato il nome della città in cui si terrà l'evento X05


Milano – Microsoft ha rivelato che la sede del prossimo X05 sarà la capitale dell’Olanda, Amsterdam.

“Considerata una delle più pittoresche e vibranti città del mondo, grazie a una sofisticata cultura e a una mentalità moderna, Amsterdam è la sede ideale per l’annuale kermesse di Xbox, un’esperienza unica per tutti gli appassionati del mondo del videogame”, ha scritto Microsoft in un comunicato.

Prevista per il 4 e 5 ottobre, la manifestazione permetterà ai maggiori leader del settore di provare in esclusiva il nuovo sistema Xbox 360 e i titoli di nuova generazione.

Le precedenti edizioni hanno sottolineato l’importanza della location nel mix X0. X01 si è svolto nella suggestiva Pierre Cardin’s Bubble House di Cannes, mentre La Isla Magica (a Siviglia) è stato l’incantevole parco che ha ospitato X02; X03 ha invece accolto gli ospiti in un esclusivo beach club di Juan-les-Pins.

Chris Lewis, regional vice president Xbox, Europa e EMEA ha dichiarato: “Abbiamo scelto con attenzione la sede del prossimo X05. Grandi annunci sono in serbo per quest’anno, è stato quindi determinante trovare la sede adeguata. Comunicare i criteri della nostra scelta, equivale a rivelare alcuni dei progetti che vogliamo mantenere segreti. E’ sufficiente affermare che dopo X05 la nuova generazione di console inizierà con Xbox.”

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 ago 2005
Link copiato negli appunti