Media Center completo con Asus P7131 Dual TV tuner

MyCinema P7131 Dual TV tuner card è l'innovativa soluzione firmata Asus che trasforma il PC in una vera e propria postazione di home entertainment, per guardare la televisione analogica e digitale, ascoltare la radio e molto altro ancora

Milano -­ Asus ha recentemente presentato la nuova MyCinema P7131 Dual, una scheda TV PCI che consente di accedere a svariate forme di intrattenimento multimediale. Sarà possibile, ad esempio, vedere la televisione analogica e digitale, registrare i propri programmi preferiti, ascoltare la radio, guardare film e sostituire con il PC tutti i più diffusi dispositivi di elettronica di consumo.

Grazie al pacchetto software PowerCinema si potrà disporre di un'interfaccia semplice ed intuitiva che consente l'attivazione ed il controllo delle varie funzionalità avanzate, permettendo così di archiviare diversi contenuti multimediali in base, ad esempio, al nome dell'artista o dell'album, al tipo di file o alla data di registrazione e garantendo, quindi, in ogni istante, un rapido reperimento dei brani, delle fotografie e dei film. Il telecomando in dotazione, inoltre, agevola la gestione di ogni operazione, comodamente anche dal proprio divano, senza la necessità di essere vicini al PC e di utilizzare il mouse.

Asus MyCinema P7131 Dual offre supporto a tutti i più diffusi media e formati, come ad esempio DVD, VDC, radio FM, MP3, CD, AAC, TV analogica e digitale. Si avrà poi piena libertà di registrare un programma TV o un file musicale per poi archiviarlo in base alle proprie esigenze su DVD, VCD o CD.
La nuova soluzione MyCinema P7131 Dual, inoltre, è dotata dell'esclusiva tecnologia ASUS Splendid Video Enhancement, capace di migliorare sensibilmente la qualità di riproduzione video, con cromie più intense e migliore gestione della saturazione del colore, luminosità e contrasto.

Asus MyCinema P7131 è disponibile in Italia con prezzo al pubblico indicativo di 69 euro.

D.d.
TAG: desktop