Da Sandisk contenuti extra per Madden NFL 2006

SanDisk ed Electronic Arts siglano un accordo per inserire bonus gaming extra sulle schede di memoria flash dedicate alla versione per Sony PSP di Madden NFL 2006

SanDisk ed Electronic Arts annunciano una nuova tappa nella storia dei videogame, grazie ad un accordo in base al quale le schede di memoria SanDisk Memory Stick PRO Duo Game saranno commercializzate con un contenuto extra, gratuito, della nuovissima versione di Madden NFL 06 di Electronic Arts per Sony PSP (PlayStation Portable).

"SanDisk, principale fornitore mondiale di schede di memoria flash, è lieta di collaborare con il più grande sviluppatore indipendente di videogiochi per offrire questa opportunità speciale ai consumatori", ha commentato Nelson Chan, executive vice president e general manager consumer e handset business di SanDisk. Contenuto in una cartella chiamata "Game Save", il contenuto extra sarà disponibile nelle schede Memory Stick PRO Duo Game di SanDisk che sono distribuite in Nord America, senza alcun costo aggiuntivo per i clienti.

Il prezzo di vendita al pubblico suggerito delle schede va dai 49,99 dollari per la scheda da 256-megabyte fino ai 114,99 dollari per la scheda da 1-gigabyte. La presenza dei contenuti extra di Madden lascia comunque molto spazio sulla scheda per video, musica, immagini digitali e altri contenuti.
Madden NFL 06 prende il nome da John Madden, il famoso conduttore sportivo televisivo, un tempo allenatore della squadra di football Oakland Raiders.

"Siamo convinti che questo contenuto extra sarà molto apprezzato dai possessori di PSP", ha affermato Christina Day, retail product marketing manager game card di SanDisk. "Differenzia i nostri prodotti e fornisce un reale valore per i fan del gioco." Con i contenuti "Game Save" inclusi nelle schede SanDisk, i giocatori possono accedere a livelli del gioco che normalmente richiedono molto tempo e punteggi molto alti.

Il bonus assegna ai giocatori 100 punti in una nuova modalità chiamata "Assistant Coach Franchise," un sistema presente esclusivamente nella versione per PSP di Madden NFL 06. Tra gli altri vantaggi, quello che gli utenti possono giocare con avversari online mentre sono in movimento. "I consumatori che scelgono Madden NFL 06 per PSP e una scheda SanDisk PRO Duo Game partiranno avvantaggiati nella raccolta dei loro punti", ha dichiarato Todd Sitrin, vice president of marketing di EA.

"Dal momento che Sony PSP si affida a schede di memoria flash per archiviare i dati di ciascuna sessione di gioco, abbiamo trovato molto logico effettuare il bundle di Game Saves con le schede stesse, in modo da valorizzare questa caratteristica unica dell'edizione di Madden NFL 06 per PSP."

Madden NFL 06, oggi disponibile per il sistema PlayStation Portable entertainment, è stato sviluppato ad Orlando, in Florida, da EA Tiburon. Il gioco è classificato dall'ESRB come "E" (ossia adatto a tutti - Everyone) e ha un MSRP di 49.99 dollari.

Per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.madden06.com.

G.F.
TAG: