FlexC@m, fotocamera digitale in piedi

Per la sua forma e le sue caratteristiche si pone come uno strumento interessante per il mercato amatoriale, che apre un'occhio virtuale al computer. Una cam flessibile

FlexC@m, fotocamera digitale in piediBologna ? Ormai una piccola tele-fotocamera digitale è nei pensieri di quanti utilizzano il computer e magari anche Internet. Per questo potrebbe interessare molti l'ultima creazione di Trust, la FlexC@m.

Si tratta di una fotocamera digitale a colori da 1/3? con una risoluzione massima di 640x480 punti, una profondità dei colori a 24 bit e può essere collegata alla porta USB del personal computer. Grazie al bilanciamento automatico del colore, al self timer si possono ottenere con facilità immagini nitide senza dover essere degli esperti fotografi, ovviamente nei limiti della risoluzione.

Con FlexC@m oltre alle fotografie è possibile ottenere anche immagini panoramiche oppure creare dei filmati da inviare come video-mail. Trust FlexC@m è infatti anche un?eccellente videocamera in grado di supportare videoconferenze grazie all?elevata velocità di trasmissione.
FlexC@m può anche essere utilizzata come scanner mobile per poter riprendere oggetti in 3D, voluminosi o non adattabili al piano dei normali scanner.

Trust FlexC@m
Dove: nei negozi
Quanto: 199.000 lire (102,77 Euro) Iva compresa
Quando: subito
TAG: hw