Tre in uno: Sight Fighter Feedback

L'alternativa a tre importanti device di gioco: gamepad digitale, joystick e volante. Tutti in una sola soluzione vibrante

Tre in uno: Sight Fighter FeedbackBologna - Per gli appassionati di videogiochi l'incubo del "joystick giusto" è una realtà che (ci) costringe a macchinose operazioni per sostituire il device a seconda del gioco da giocare. Trust Computer Products vuole prendere il toro per le corna e risolvere il problema lanciando "Trust Sight Fighter Feedback".

Si tratta di una periferica di gioco che è contemporaneamente gamepad digitale, joystick e volante. Offre in sostanza una postazione di gioco completa senza avere l?ingombro di ulteriori dispositivi. Si presenta di forma ergonomica ed è leggero, dotato di porta USB, dispone di 10 bottoni programmabili per ?fare fuoco? e consente il movimento in 8 direzioni diverse. Il cavo è della lunghezza di circa due metri.

Tra le caratteristiche più allettanti di questo game-device, anche se non più una novità, si trova il sistema capace di trasmettere al giocatore la sensazione di essere veramente protagonista delle avventure grazie alle particolari vibrazioni coordinate con il gioco.
La confezione comprende, oltre al Sight Fighter Feedback, il manuale e il Cd Rom con i driver. La garanzia è di due anni con sostituzione immediata presso il rivenditore.

Trust Sight Fighter Feedback
Dove: nei negozi
Quanto: 69.000 lire (35,63 Euro) Iva compresa
Quando: subito
TAG: hw