VoiSmart 101, nuovo telefono VoIP

Nuovo apparecchio IP prodotto da Espia, che si rivolge alla clientela business per soluzioni di convergenza voce-dati

Milano - Espia, società che si occupa dello sviluppo e della produzione di apparati per le telecomunicazioni su IP, presenta VoiSmart 101, un nuovo apparecchio telefonico IP che promette la convergenza voce e dati.

VoiSmart 101 si rivolge ad una clientela di tipo "business" interessata a realizzare al proprio interno una configurazione integrata voci - dati. Con VoiSmart PBX, ma anche un altro centralino IP PBX o media gateway, è possibile effettuare qualsiasi tipo di telefonata, sia verso la normale rete PSTN, sia su internet in VoIP, mediante il protocollo standard SIP; in quest'ultima modalità, Espia dichiara il VoiSmart 101 facilmente integrabile in qualsiasi struttura LAN/WAN.

Il nuovo apparecchioDotato di due porte Ethernet 10/100, connettore per cuffia e microfono, display a due linee (16x2), 9 tasti funzione e 20 tasti funzione (8 programmabili da utente), il telefono di Espia gestisce fino a due chiamate contemporaneamente. Tra le funzionalità messe in evidenza, il servizio di "presenza" (verifica lo stato degli interni), la messaggistica a display, il trasferimento di chiamata assistito, la conferenza multiutente e l'indicatore di chiamata entrante/uscente/persa.
Informazioni utili e ulteriori dettagli sono disponibili su questo sito web.

D.B.
TAG: 
2 Commenti alla Notizia VoiSmart 101, nuovo telefono VoIP
Ordina