Symantec: nessun problema per lo shop online

Nessun problema per i clienti del negozio online Symantec. Le difficoltà riscontrate a Natale sono ormai superate

Web - Salve, abbiamo letto su PI un secondo articolo relativo ai problemi di downloading in cui sono incorsi alcuni clienti del negozio online Symantec durante il periodo natalizio. Avevamo scelto di non rispondere al primo articolo per non alimentare polemiche, essendo il caso in questione già stato ampiamente risolto in quei giorni e non essendovi stati ulteriori risvolti.

Questa ripresa tuttavia ci obbliga a qualche precisazione, al fine della corretta informazione degli utenti anche nel nostro Paese. I problemi nella distribuzione on line dei prodotti Symantec e nel contatto con l'assistenza clienti, di cui parla Punto Informatico, sono stati effettivamente originati da un breve "black out" dovuto alla fase di transizione da un fornitore ad un altro.

Tutti i clienti che hanno incontrato difficoltà operando con l'on line store hanno ottenuto piena soddisfazione delle loro richieste, per affrontare le quali il provider Digital River ha ulteriormente potenziato lo staff dedicato all'assistenza clienti. Per risolvere eventuali ulteriori esigenze o casi particolari, sono stati poi comunicati il numero telefonico 001-877-255-7907 e l'e-mail service@digitalriver.com.
Per quanto riguarda l'azienda - e i suoi clienti - questo momentaneo disservizio è questione assolutamente superata.

Grazie per l'attenzione, buon lavoro.

Giulia Quaglieri
Corporate Marketing Manager
Symantec srl
TAG: mondo