Il Palm V si colora di Web

Arriva sul web la prima immagine ufficiosa del successore del Palm V corredata da quelle che dovrebbero essere le specifiche definitive del prodotto. Il nuovo gingillino offrirà anche i colori e peserà qualche decina di grammi in meno

Parigi - Debutto a sorpresa per il prossimo gioiellino di casa Palm, nome in codice m50x, in pratica il successore di quel Palm Vx uscito quasi un anno fa.

Il nuovo m50x, per il momento annunciato solo ufficiosamente da fonti vicine a Palm, pesa meno di 100 grammi e include una batteria al polimero di litio ed uno slot di espansione per Secure Digital Memory Card. L'm50x dovrebbe arrivare sul mercato in due versioni: una monocromatica (m500), dal prezzo di circa 500 dollari, ed una a colori (m505) con una profondità di 16 bit e prezzo attorno ai 640 dollari.

Entrambi i palmari saranno equipaggiati con 8 MB di RAM e 4 MB di ROM, mentre la CPU sarà un Dragonball VZ da 33 MHz. I due nuovi Palm dovrebbero essere annunciati ufficialmente presso il CeBIT di Hannover che si terrà a marzo.
13 Commenti alla Notizia Il Palm V si colora di Web
Ordina