Tiscali, sforbiciata sulle offerte ADSL

Ma c'è anche una novità: un'ADSL a 4 Mega con tariffa flat nei weekend e a consumo nella settimana

Cagliari - Il mercato della banda larga (dove c'è) ribolle. Ribassi e novità in vista per Tiscali, che in questi giorni rivoluzionerà un po' le proprie offerte ADSL, proponendo anche una versione "Weekend".

La nuova "semi-flat" ADSL Weekend è riservata agli utenti coperti in ULL, che avranno a propria disposizione un'ADSL a 4 Mbps da sfruttare nel fine settimana, dalle 22 di venerdì alle 24,00 di domenica sera, a fronte del pagamento del canone mensile di 14,95 euro. Durante la settimana sarà comunque possibile navigare "a consumo", al costo di 3 centesimi al minuto, ma è previsto comunque un limite massimo di spesa, fissato in 24,95 euro mensili, che potrebbe essere quindi definito il canone "estremo" di questa offerta.

Raddoppiano, invece, le offerte 2 Mega Flat e Web&Mail, che passano quindi a 4 Mega. E in virtù di ciò, Tiscali offre quindi un'ADSL flat a 4 Mbps al costo mensile di 19,95 euro. Che, rapportata ad un'ADSL weekend di un utente che naviga "per forza" anche in settimana, è decisamente più conveniente.

Sulle offerte ADSL, Tiscali è pronta ad abbinare le offerte del servizio VoIP Tiscali Voce, nelle formule Free (con tariffa a consumo), Forfait (che include 600 minuti di urbane ed interurbane) a 9,95 Euro al mese e Flat (chiamate urbane ed interurbane "illimitate") a 19 euro al mese.
I più fortunati che potranno accedere all'ADSL 12 Mega Flat saranno compiaciuti della riduzione di 5 euro sul canone mensile dell'offerta, che passa così da 34,95 a 29,95 euro.

A chi sottoscriverà le offerte ADSL Tiscali entro fine marzo, saranno scontati due mesi di canone.

D.B.
TAG: adsl
2 Commenti alla Notizia Tiscali, sforbiciata sulle offerte ADSL
Ordina
  • perchè l'offerte di cui parlate sono rimandate a primavera,che poi aumetano i costi mensili di gran lunga.Che offerta è fare il contratto adesso e poi vedremo?L'offerta dovrebbe rimanere quello che è.Poi per le chiavette internet ,dobbiamo fare abbonamento e non la ricarica come i cellulari.che il credito si accumula o resta quello che è,Come dire ; se ho soldi da spendere lo ricarico altrimenti aspetto.No,Devo frae abbonamento co 10 euro o più mensili che consumi o no.Non mi sembra giusto. Fate delle promoziomi come ho spiegato,e vedrete che i clienti aumenteranno.
    distinti saluti.
    Mauro
    non+autenticato
  • Questi sono i veri problemi dell'adsl italiana.
    Chi ha l'adsl non si illuda: senza una massa adeguata di utenti i prezzi e le tipologie di contratto ( in primis l'eliminazione del vincolo annuale) non cambieranno .Serve a poco promettere più velocità quanto col vincolo annuale ( eliminato solo da pochi provider e certo non da quelli grossi) poi si frega il cliente come si vuole.
    non+autenticato