USA, Vonage fornisce numeri geografici europei

I clienti americani potranno chiedere e ottenere numeri telefonici di paesi come Austria, Francia, Irlanda, Italia e Spagna

Holmdel (New Jersey) - Vonage annuncia la disponibilità di numeri virtuali con prefissi di capoluoghi austriaci, francesi, irlandesi, spagnoli e... italiani.

L'iniziativa non si rivolge solo a chi si trova negli USA, ma anche agli americani che risiedono o lavorano in questi paesi. Grazie a questa possibilità, potranno chiamare familiari e amici, abbonati Vonage, negli States, al costo di una telefonata urbana. I numeri virtuali di Vonage sono "numeri secondari a basso costo", le cui chiamate terminano sulla linea Vonage primaria del cliente. Questi numeri possono essere richiesti dagli abbonati Vonage di USA, Canada e Regno Unito, al costo rispettivamente di 9,99 dollari USA, 11,99 dollari canadesi e 5,99 Sterline al mese. I numeri virtuali possono unicamente ricevere chiamate. Gli abbonati Vonage residenti negli Stati Uniti possono selezionare numeri dell'Europa Occidentale, consentendo ad amici, familiari e contatti di lavoro di chiamarli al costo di una telefonata urbana.

"Sia che viviate a Vienna, a Dublino, a Parigi, a Madrid o a Roma, Vonage vi consente ora di chiamare gli Stati Uniti al costo di una telefonata urbana" ha dichiarato Michael Tribolet, presidente di Vonage America. L'offerta è dettagliata a questa pagina.
Sul sito di Vonage ci sono tutte le località di cui è possibile ottenere le numerazioni: tra queste, le principali città italiane.
TAG: