Promo-roaming anche per Wind

Anche l'azienda dell'Arancia, in vista della stagione vacanziera per antonomasia, lancia due offerte pensate per chi si sposta all'estero

Milano - Offerte a go-go, dagli operatori mobili, sui servizi di roaming che tanto stanno a cuore alla Commissione Europea. E dopo le proposte di Vodafone, arrivano quelle di Wind, pensate per i clienti che chiamano all'estero.

Ai "prepagati", l'operatore propone la promozione Wind 10 Roaming, la cui attivazione costa 5 euro. L'offerta ha validità di 30 giorni e consente a chi si trova all'estero di chiamare tutti i numeri italiani di rete fissa e mobile alla tariffa di 10 centesimi di euro al minuto, applicata dopo il primo minuto di conversazione, che viene addebitato con le tariffe ordinariamente applicate sulle chiamate internazionali.

La promozione vale sulle telefonate effettuate con gli operatori che, come Wind, appartengono all'alleanza Starmap, ossia Amena (Spagna), Eurotel (Repubblica Ceca), O2 (Germania e Regno Unito), One (Austria), Pannon GSM (Ungheria), Sunrise (Svizzera) e Telenor Mobil (Norvegia). Ulteriori dettagli su Wind 10 Roaming sono disponibili qui.
Anche per i clienti Wind con abbonamento viene proposta un'offerta di "roaming agevolato", che consiste nell'opzione Roaming 50. Al costo di 6 euro al mese, l'opzione consente di chiamare l'Italia dall'estero a queste condizioni: il primo scatto (=primo minuto di conversazione) costa quanto previsto dal listino roaming; sugli scatti successivi, della durata pari a 30 secondi, sarà applicato uno sconto del 50% rispetto alle normali tariffe di roaming. L'opzione viene automaticamente rinnovata ogni mese a partire dalla data di attivazione, salvo diversa disposizione del cliente.

D.B.
TAG: wind
10 Commenti alla Notizia Promo-roaming anche per Wind
Ordina
  • La promo wind permette di chiamare a questa tariffa in TUTTI i paesi in cui Wind ha accordi di roaming con la stringa *124*NUMERO# mentre nei paesi dove Wind ha alleanze la chiamata può essere diretta e senza stringa!
    non+autenticato

  • - Scritto da:
    > La promo wind permette di chiamare a questa
    > tariffa in TUTTI i paesi in cui Wind ha accordi
    > di roaming con la stringa *124*NUMERO# mentre nei
    > paesi dove Wind ha alleanze la chiamata può
    > essere diretta e senza
    > stringa!

    Link?
    non+autenticato
  • Riporto la news corretta apparsa da altro sito:

    Wind: nuova promozione "Wind 10 Roaming"
    Dal 12 giugno 2006

        * Wind: nuova promozione "Wind 10 Roaming" (ricaricabili)
         La nuova promozione "Wind 10 Roaming", attivabile dal 12 giugno al 30 settembre 2006 e dedicata a tutti i clienti Wind Ricaricabili, permetterà, al costo di attivazione di 5 €uro, di parlare all'estero vs. numerazioni italiane (sia Rete fissa che Rete mobile), dopo il primo minuto di comunicazione (tariffato secondo le normali tariffe internazionali), al costo di 10 €cent/min.
         - La promozione Wind 10 Roaming dura 30 giorni ed è valida per tutte le chiamate effettuate anteponendo *124* al numero comprensivo di prefisso internazionale che si desidera chiamare seguito da # e chiamando direttamente con alcuni operatori, partner di Wind nell'Alleanza Starmap.
         - la promozione non prevede il rinnovo automatico ma è riattivabile, al termine dei 30 giorni, fino al 30 settembre 2006.

        * Note
    - l'opzione consente di chiamare dai Paesi con cui Wind ha stipulato accordi con gli operatori locali tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, per 30 giorni, alle seguenti condizioni: il primo scatto, della durata di 60 secondi, sarà tariffato secondo la condizioni previste dal listino roaming, tutti i successivi scatti avranno una durata di 30 secondi e un costo di 5 eurocent.
    - gli operatori stranieri dell'Alleanza Starmap che offrono il servizio di chiamata diretta dall'Estero verso l'Italia sono: Amena in Spagna, Eurotel nella Repubblica Ceca, O2 in Germania e Regno Unito, One in Austria, Pannon GSM in Ungheria, Sunrise in Svizzera e Telenor Mobil in Norvegia.
    - la tariffa promozionale non viene applicata al costo delle chiamate ricevute in Roaming Internazionale.

        * Attivazione
    La promozione "Wind 10 Roaming" potrà essere attivata:
         - con addebito sul credito residuo chiamando 155 sezione "Fai da te" o attraverso www.155.it;
         - tramite Sms inviando la stringa ROAMING SI al numero Wind 4533.
         (l'avvenuta attivazione della promo sarà confermata da un Sms).
    non+autenticato
  • Bravo, ottimo lavoro!
    non+autenticato
  • ah, lavori per wind?

    quando è uscito questo articolo ho seguito il link e non c'ho trovato nulla di sbagliato

    ora trovo quello che dici tu. cambiate le condizioni in corsa?

  • - Scritto da: RUSPOLI
    > ah, lavori per wind?
    >
    > quando è uscito questo articolo ho seguito il
    > link e non c'ho trovato nulla di
    > sbagliato
    >
    > ora trovo quello che dici tu. cambiate le
    > condizioni in
    > corsa?

    Si' confermo anch'io
    non+autenticato

  • - Scritto da: RUSPOLI
    > ah, lavori per wind?
    >
    > quando è uscito questo articolo ho seguito il
    > link e non c'ho trovato nulla di
    > sbagliato
    >
    > ora trovo quello che dici tu. cambiate le
    > condizioni in
    > corsa?

    Non lavoro per wind solo che leggendo cose non corrette lo segnalo

    La promo è sempre stata questa che riporto io, infatti su quotidiani online più autorvoli nel campo della telefonia hanno sempre riportato questa!
    non+autenticato
  • Qualche tempo fa su PI si era letto di una proposta comunitaria dell'abolizione elle supertariffe di roaming estero, per passare a normali tariffe come nazionali (d'altronde è infatti una mera speculazione sulle nostre tasche).

    Che fine ha fatto?
    non+autenticato
  • Ma tu non leggi PI con attenzione Ficoso

    Metti la parola "roaming" nel motore di ricerca, va'...
    non+autenticato
  • ...intendevo la proposta... non l'articolo... Occhiolino
    Volevo dire: i politicanti ci stanno pensando o era una campagna "elettorale" ???A bocca aperta
    non+autenticato