Mani sul volante con Mr. Handsfree

Mani sul volante con Mr. Handsfree

Lanciato sul mercato il nuovo car kit Bluetooth che obbliga gli automobilisti a mantenere le mani sul volante
Lanciato sul mercato il nuovo car kit Bluetooth che obbliga gli automobilisti a mantenere le mani sul volante

Chi guida un automezzo non dovrebbe mai staccare le mani dal volante. Per far rispettare questa regola d’oro si propone Mr. Handsfree (traduzione quasi letterale “signor mani libere”), in pratica un telecontrollo per cellulari che sfrutta la tecnologia Bluetooth.

Il kit, distribuito da Celly , promette “una gestione delle telefonate in tutta sicurezza”. Mr. Handsfree consente di sincronizzare, in Bluetooth o tramite lettore SIM, fino a 440 numeri per ogni telefono (vi si possono associare fino a quattro apparecchi). Compatibile con tutti i telefoni cellulari Bluetooth, può essere installato su tutte le automobili in modo “Plug&play” (alimentato tramite accendisigari), fisso (con cablaggio con funzione “mute” per l’impianto autoradio) e con cablaggio ISO.

Il nuovo kit Con il microfono con VDS (sistema di cattura direzionale della voce) il dispositivo può ricevere comandi vocali e visualizzare le principali attività in corso sul telefonino attraverso il display LCD monitor (70×48 mm) dotato di pulsanti di comando.

Mentre con alcuni telefonini è consentita anche la lettura SMS via Bluetooth, con tutti gli apparecchi è possibile effettuare la sincronizzazione della rubrica (sempre via Bluetooth) o tramite
lettore SIM.

Per avere ulteriori informazioni sul prodotto, contattare il distributore .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 18 ott 2006
Link copiato negli appunti