Microsoft regala un software di contabilità

Office Accounting Express 2007 è un programma gratuito che permette di gestire la contabilità e le attività di imprese individuali o famigliari, incluso il rilascio di fatture e la gestione dei contatti

Redmond (USA) - Microsoft ha messo a disposizione degli utenti di Windows "Office Accounting Express 2007", un programma gratuito con cui è possibile gestire le finanze di una piccola impresa, anche individuale.

Il software ha un'interfaccia molto simile a quella di Outlook, e si integra con le altre applicazioni di Office. Gli utenti possono utilizzarlo per gestire i propri affari, inclusi quelli online, tenere traccia delle spese, creare e inviare fatture, gestire conti bancari, archiviare i propri contatti e accedere a 20 tipi di report predefiniti.

Office Accounting Express 2007 include anche un wizard, che aiuta a configurare il programma, e filtri per l'importazione di dati da QuickBooks, Microsoft Money e Excel.
Nonostante il software sia gratuito, al suo interno Microsoft ha incluso il link ad alcuni servizi a pagamento, tra i quali quelli per creare e gestire libri paga, creare report di livello professionale e condividere i libri commerciali con un altro account attraverso Office Live.

Chi necessita di un prodotto più completo e sofisticato dovrà aspettare fino all'inizio del prossimo anno, quando Microsoft introdurrà sul commercio, al prezzo di 150 dollari, l'edizione Professional.

Office Accounting Express 2007 può essere scaricato da qui per Windows XP, 2003 e Vista.
152 Commenti alla Notizia Microsoft regala un software di contabilità
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | Successiva
(pagina 1/5 - 23 discussioni)