Download/ Orologi e fantasmi

L'orologio insegnato ai bimbi, salvaschermi flash, finestre fantasma, registro a dieta e barra delle applicazioni in mobilitÓ

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:2.594 KB
Click:1.419
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Nato dalla passione e lavoro di due studenti di 17 anni della Repubblica Ceca, Instant Storm è un programma gratuito completamente personalizzabile per creare salvaschermi partendo da un qualsiasi filmato Flash ".SWF".

Il programma non si limita a trasformare il filmato in un salvaschermo, ma consente di creare un singolo file EXE anche ad uso aziendale o commerciale per
installare il salvaschermo, un file compatibile con qualsiasi Windows 32 o 64Bit, dal 98 a Vista.

In sostanza, attraverso una semplice procedura guidata, è possibile caricare un filmato Flash, che viene visualizzato in anteprima, e quindi seguire le altre linguette della piccola interfaccia di InstantStorm.

Su "Option" è possibile personalizzare la versione di Flash richiesta dal filmato, e trasformare la finestra "about" con tutte le informazioni relative al filmato (i propri dati aziendali ad esempio, compresi di logo grafico).

La linguetta "Installation" invece consente di personalizzare nei dettagli, compresi tutti i testi, dell'installatore vero e proprio grazie all'Installation Designer, modificando tutte ma proprio tutte le opzioni relative ad installazione e disinstallazione del salvaschermo. ╚ persino possibile proteggerlo con una password!

Se il filmato Flash richiede file esterni si possono inserire nella sezione "Files", per poi concludere la procedura guidata cliccando su "Publishing", e salvare il file EXE prodotto da InstantStorm in qualsiasi cartella del disco fisso.

Nonostante la gratuità, non vengono inseriti nel "prodotto finale" messaggi e finestre indesiderate che pubblicizzano InstantStorm. Tutte le caratteristiche complete di questa piccola chicca sono nella pagina delle features, ma non ci si deve lasciar spaventare dalla quantità di opzioni e modifiche possibili.

Anche senza modificare nessuna virgola... Instant Storm trasforma comunque in pochi secondi qualsiasi.SWF in un salvaschermo installabile e distribuibile liberamente a chiunque. Ma chi vuole invece utilizzarlo in ambiti professionali o commerciali può comunque perdersi nel dedalo delle personalizzazioni estreme! (Luca\S)