Download giochi/ Verso Padman, e oltre

World of Padman, un divertente sparacolore multipiattaforma! E poi un coniglietto Ninja, piattaforme spaziali per rotolare e l'Artiglio alieno!

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpLinuxMac-OSX
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:550.000 KB
Click:3.458
Commenti:Leggi | Scrivi (1)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
╚ uscito ufficialmente il primo aprile 2007, ma non per scherzo. World of Padman è una realtà, ovvero un completo e divertente gioco multipiattaforma (Windows, Linux, OsX) pieno di livelli da scoprire, per infinite sfide multiplayer da sudare.

Hey! Volete rendere la vostra mammina casalinga una sfegatata appassionata di sparatutto in prima persona? Adesso avete la possibilità di farlo senza fatica! Niente piu spiegazioni e motivazioni astruse per la vostra foga splatter, mettetela davanti a World of Padaman, dove dei micro mostriciattoli che sembrano usciti fuori dalle pubblicità del MastroLlindo scorrazzano tra piatti e padelle, scaffali e cassettoni, sedie e acquai, letti e pavimenti sparandosi all'impazzata vernice ed altro e svolazzando su e giù senza spargimenti di sangue digitale.

Il Mondo di Padman? In poche parole uno sparatutto lillipuziano in stile cartoon altamente personalizzabile: 12 mappe di gioco (e presto ne saranno pronte di nuove scaricabili) e varie modalità di gioco.

Team deathmatch, cattura il palloncino, "Spray your color" (per imbrattare con la vernice quanto più possibile, ma bisogna prima trovare colori e pistolona "Splasher"!), ultimo uomo sopravvissuto... ed altre ancora, e chissà cosa ci riserva il futuro.

Si tratta infatti di un gioco open source e gratuito, con un corposo download di circa 500MB realizzato col motore grafico di quake3, e permette l'implementazione di altri possibili mod.

All'interno dei menù vige un sottofondo hard-rock invidiabile e tutto l'ambiente sia del gioco che dei menu è estremamente colorato, coerentemente con l'ambientazione delle differenti aree di gioco. Davvero apprezzabile la grafica dei personaggi, nati a suo tempo per un vero e proprio fumetto, in cui figurano padpirati, padmonster, padgirl e chi più pad ha più ne paddy!

Già raccomandato entusiasticamente da chip.de come un download obbligatorio, Padman è un gioco talmente multiplayer che ancora non esiste una versione single player ma si può ovviare facilmente generando qualche bot da far saltellare a cui poter spruzzar colori dalle originalissime armi progettate per la nostra felicità!

╚ possibile giocare in LAN e su internet, allargando il micro Mondo di Padman fin dove ci sono amici e nemici da sfidare.

Vista la qualità, varietà ed alta giocabilità è sicuramente straordinario il fatto che si stia parlando di un programma aperto, completamente gratuito costato agli sviluppatori anni di lavoro. (GLT)