Un cellulare per tre SIM

Avere tre SIM-card non significa dover usare tre telefonini: un produttore cinese ha presentato un apparecchio che può ospitare fino a tre utenze

Roma - Chi trova scomodo portare con sé due cellulari può avvalersi di soluzioni che gli consentono di utilizzare due SIM in un unico apparecchio. Ma chi ha tre SIM-card deve avere per forza due o tre telefonini? No, anche qui uno è sufficiente, a patto che sia il K998 del produttore cinese Smart International Group e commercializzato con il brand Babiken.

Il K998 largheggia in tutto: nell'alloggiamento per tre SIM, nell'ampio display touchscreen da 2,8 pollici a 262mila colori, nella compatibilità GSM/GPRS (è un Quadband).

Tre SIM per una casaAl suo interno trovano posto anche una fotocamera digitale da 1,3 Megapixel, un player MP3 e Mpeg4, uno slot microSD per espandere la scheda di memoria presente (256 Mb), suonerie polifoniche a 64 toni, connettività USB e Bluetooth, supporto Wap, SMS/MMS.
Ok, non è un 3G, ma il prezzo di 180 dollari (attorno ai 135 euro) per un telefonino uno e trino - per giunta discretamente accessoriato - non è certo esoso e può anzi ingolosire chi non cerca un cellulare per navigare ma per telefonare. Tre volte più degli altri.
13 Commenti alla Notizia Un cellulare per tre SIM
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
1 | 2 | 3 | Successiva
(pagina 1/3 - 11 discussioni)