Nuove nomine in Quest Software Italia

Nuove nomine in Quest Software Italia

L'annuncio dell'azienda per le nuove posizioni di Stefania Bartolozzi
L'annuncio dell'azienda per le nuove posizioni di Stefania Bartolozzi

Milano – Stefania Bartolozzi è il nuovo responsabile marketing e comunicazione di Quest Software Italia, celebre produttore nel mercato della gestione di database, applicazioni e infrastruttura Windows.

“Stefania Bartolozzi, 37 anni – spiega una nota – dopo una laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma, e un Master in Pubbliche Relazioni, ha iniziato la sua carriera nel 1996 come Assistant Account presso l’agenzia Advisor Comunicazione e Servizi, per poi passare nello stesso anno in Sagit – divisione di Unilever Italia – con il ruolo di Assistant Product Manager. Nel dicembre 1997 Stefania inizia a lavorare per Spin, distributore a valore aggiunto di prodotti informatici e system integrator, rivestendo la posizione di Marketing e Communication Manager fino al 2000, anno in cui passa a occupare lo stesso ruolo in Bludis Srl, distributore a valore aggiunto di prodotti informatici, e in Comedata, system integrator. Gestisce per entrambe le aziende, che fanno parte dello stesso gruppo, la definizione del piano marketing annuale, identificando nuove opportunità di business, con responsabilità di budget e di gestione dell’immagine e comunicazione aziendale, oltre che di tutte le attività di marketing dell’azienda”.

Da maggio 2007 Bartolozzi è in Quest Software, “dove – continua la nota – in qualità di Marketing Manager, ha il compito di portare avanti la strategia volta ad amplificare l’awareness aziendale nel panorama media italiano, a comunicare puntualmente i risultati positivi e le ultime novità di prodotto, e a sviluppare il piano marketing annuale”.

Quest Software è disponibile a questo indirizzo

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 lug 2007
Link copiato negli appunti