Kaspersky si mostra sul web mobile

Il nuovo sito, ottimizzato per PDA e smartphone, contiene informazioni tecniche su Kaspersky Antivirus Mobile e aggiornamenti dai Kaspersky Lab sui nuovi virus per dispositivi mobili

Milano - Kaspersky Lab presenta il nuovo sito mobile.kaspersky.com, ideato appositamente dall'azienda per l'accesso tramite PDA e smartphone e dotato di impostazioni ottimizzate ed accorgimenti pratici per questo tipo di dispositivi.

Sul sito è possibile trovare informazioni dettagliate su Kaspersky Antivirus Mobile, soluzione che promette di salvaguardare gli smartphone dotati di sistemi operativi Symbian e Windows Mobile da malware e spam via SMS, EMS, MMS.

È possibile inoltre visualizzare le ultime notizie di Kaspersky Lab sui virus per dispositivi mobili e scaricare la versione trial di Kaspersky Antivirus Mobile. In aggiunta, il sito contiene anche una versione mobile dell'enciclopedia Viruslist, che illustra le caratteristiche dei programmi maligni per i dispositivi mobili più pericolosi e diffusi.
Per maggiori informazioni su Kaspersky Antivirus Mobile, la pagina web da visitare è questa oppure il sito per dispositivi mobili: mobile.kaspersky.com.