iPod Nano prende fuoco

Un possessore di iPod ha rischiato un brutto incidente. Apple sostituirà l'apparecchio

Roma - Sta facendo discutere il video di un servizio giornalistico di un'emittente americana che mette a fuoco, è proprio il caso di dirlo, un incidente che sarebbe accaduto ad un possessore di iPod Nano.

A quanto pare, infatti, il dispositivo ha iniziato a fumare mentre si trovava nella tasca dei pantaloni dell'uomo, che se l'è comunque cavata senza incidenti forse grazie ad un depliant patinato che separava l'iPod dalla parete interna della tasca.

L'uomo e i suoi parenti mettono l'accento su quello che sarebbe potuto accadere se un incidente del genere avesse avuto luogo sul lavoro (l'uomo controlla le file di imbarco aeroportuale, dove l'allerta terrorismo è ai massimi livelli) o durante la guida.
Nel video si sostiene che le batterie dell'iPod Nano siano quelle usate nei laptop, il che non è: ciò non toglie che qualcuno si chieda se sia destinato a rimanere un incidente isolato.

Apple da parte sua non ha voluto rilasciare commenti sulla vicenda ma sta procedendo a rimpiazzare l'iPod Nano protagonista dell'incidente.

Il video è disponibile a questo indirizzo.
15 Commenti alla Notizia iPod Nano prende fuoco
Ordina