Romba il MotoZ8 Ferrari Limited Edition

Motorola lancia una versione ferrarizzata del MotoRIZR Z8

Roma - Il cavallino rampante delle Scuderie Ferrari fa mostra di sé sul nuovo telefonino di Motorola, il MotoRIZR Z8 Ferrari Limited Edition.

MotoRIZR Z8 Ferrari Limited EditionMultimediale e focalizzato all'entertainment, del nuovo Motorola viene messa in evidenza in primis la funzionalità di registrazione video a 30 fotogrammi, visibile dal display TFT QVGA a 16 milioni di colori.

Di video, a bordo, ce ne sono già due, dedicati al mondo Ferrari, insieme ad altri contenuti (suonerie e sfondi) e collegamenti già impostati a riviste online (come Top Gear, Auto Express, GQ, Esquire e Autosport). E tanto per gradire, c'è anche un bel film: niente che abbia a che fare con le imprese sportive dalla Casa del cavallino, ma la versione completa del film The Bourne Identity.
Il volante e i sedili in pelle, su un telefono, non ci possono essere. Ecco allora la custodia in pelle nera con inserti rosso Ferrari e un laccetto portatelefono personalizzato.

Il MOTO Z8 Ferrari Limited Edition sarà disponibile presso i Ferrari Store e tutti i maggiori rivenditori Motorola a partire dal primo trimestre 2008.