DownloadGiochi/ Pinguini metropolitani

Trenini del metrò da pilotare in un puzzle, pinguini in lotta sull'ultimo iceberg e un micromondo sotterraneo da salvare

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXpMac-OSX
Lingua:Non in italiano
Prezzo:19.95$ in prova gratuita
Dimensione:9.000 KB
Click:1.436
Commenti:Leggi | Scrivi
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Pensate veloci! Subway è un puzzle game in cui è necessario decidere velocemente chi, dove e quando potrà spostarsi da un luogo all'altro. Il giocatore viene posto alla guida della Metropolitana lungo chilometri di labirinti.

Si potrà sbinarieggiare tra più di 40 diversi livelli di gioco. Tutto sotto il comando del mouse che si mette alla guida di trenini sotterranei del mondo, da New York a Seoul.

I passeggeri sperduti dovranno arrivare alla loro destinazione più velocemente possibile e per ottenere questo risultato sarà necessario far attenzione ai semafori (da pilotare con un clic) e ai colori delle stazioni e dei passeggeri. I passeggeri rossi devono essere trasportati alla stazione rossa e così via.

La configurazione hardware minima richiesta è veramente bassa: PIII 600Mhz oppure Mac G4 850 Mhz, in fondo è solo un puzzle game animato con una grafica semplice ma molto curata.

Il gioco ha due modalità: "Earn tokens" (guadagna punti) e "Rush Hour" (ora di punta). Facilmente intuibile quale sia la differenza di obiettivo tra le due modalità ma va aggiunto che nella modalità "Rush" ci sono tre livelli di difficoltà disponibili.

Durante le corse sarà possibile ottenere bonus e incrementi della velocità dei treni, e bisogna darsi da fare per rendere i treni velocissimi, così son tutti contenti.

Il gioco è estremamente piacevole anche se all'inizio si può rimanere disorientati dalla mancanza di riferimenti, vista l'originalità di questo puzzle game. Ma basta gustarsi la breve ma precisissima presentazione a fumetti (su come il gioco si sviluppa e va giocato), davvero chiarificante ed immediata, per partire con slancio a pilotare metropolitane!

Utile il salvataggio automatico mentre si progredisce e decisamente carina la realizzazione grafica in stile "omini Lego". Subway Scramble per la prima ora di gioco non costa nulla e non contiene alcuna limitazione né nelle mappe, né nelle funzioni di gioco. Buon treninamento! (GLT)