Marazzini Agency Head di Google Italia

A lei il compito di coordinare le relazioni con agenzie e centri media. Con un occhio alle risorse locali e un altro a quelle internazionali

Milano - Paola Marazzini è il nuovo Agency Head di Google Italia. Lo ha reso noto l'azienda in una nota, spiegando che a lei spetterà "l'incarico di coordinare il team dedicato alle relazioni con Agenzie e Centri Media".

"Sono molto contento dell'arrivo di Paola - ha commentato Massimiliano Magrini, Country Manager Google Italia - che darà un grande contributo a rafforzare il legame tra Google e Agenzie e Centri Media, partner strategici fondamentali nel processo di sviluppo e ottimizzazione delle strategie di business applicate al mercato dell'advertising online".

"Google è per me una nuova sfida professionale che affronto con grande entusiasmo - ha aggiunto Paola Marazzini - Lavorerò per sviluppare relazioni di reciproca e proficua collaborazione con i Centri Media e le Agenzie. Ritengo che grazie a questa collaborazione sarà possibile individuare i migliori asset strategici di Google a supporto delle strategie di comunicazione pubblicitarie, in un momento in cui l'online è in continuo sviluppo e si sta ormai affermando come strumento fondamentale nel media mix".
Paola Marazzini si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano e ha un master in direzione delle aziende commerciali. In passato aveva ricoperto analoghe posizioni in Publitalia 80 e A.C. Nielsen Italia.