Si avvicina Valtellinux Meeting 2002

Si avvicina Valtellinux Meeting 2002

Sabato 19 ottobre. I dettagli
Sabato 19 ottobre. I dettagli


Roma – Valtellinux, in collaborazione con i LUG (Linux User Group) della Valtellina e del Lario, con ReteSi e con la Banca Popolare di Sondrio, organizza una giornata dedicata a promuovere la filosofia del Software Libero ed il suo utilizzo nell’impresa, nella pubblica amministrazione e nella scuola.

La manifestazione, ad ingresso libero e gratuito, è rivolta ad aziende, pubbliche amministrazioni, scuole, liberi professionisti e privati, e prevede interventi di esponenti della Free Software Foundation Europe, di Linuxdidattica.org, di OpenOffice.org e altri.

“I partecipanti – si legge in una nota – avranno la possibilità di sperimentare nell’area dimostrazioni le soluzioni software presentate, nonchè di entrare in contatto diretto con gli esperti del settore e di conoscere e acquistare le ultime novità editoriali sull’argomento”.

Il Valtellinux Meeting 2002 si svolgerà Sabato 19 Ottobre a partire dalle 9.30 a Caiolo (Sondrio) in Via Valeriana 6, presso la sede di ReteSi, partner tecnologico di Valtellinux.

Per informazioni clicca qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 ott 2002
Link copiato negli appunti