Conad InSIM, ecco offerta e tariffe

Nel campo della telefonia mobile italiana scende Conad, con l'operatore nato dalla partnership siglata con Vodafone. Concorrenziale soprattutto sulle chiamate effettuate verso numeri fissi

Roma - Questa settimana il mondo degli operatori mobili alternativi italiani dà il benvenuto a Conad INSIM, il servizio di telefonia mobile frutto della partnership tra Conad e Vodafone che ha avviato la commercializzazione delle proprie SIM.

Cosa propone il nuovo operatore? Un'offerta basata su una scheda ricaricabile e sulla tariffa Conad Insieme. Nell'esporre il piano tariffario, Conad tiene a evidenziare l'allettante costo di 6 centesimi al minuto applicato sulle telefonate effettuate verso tutti i numeri fissi e le utenze mobili Conad INSIM. Verso le altre reti mobili il prezzo è di 12 centesimi al minuto e in entrambi i casi va aggiunto uno scatto alla risposta di 12 centesimi. Sempre di 12 centesimi è il prezzo degli SMS inviati, verso tutti i numeri.

L'elemento non proprio allettante è dato dal fatto che la tariffazione è anticipata e basata su scatti di un minuto, sia per le chiamate nazionali che per quelle generate dall'estero, le cui tariffe sono indicate a questa pagina, mentre qui ci sono i costi delle chiamate effettuate dall'Italia verso l'estero.
Per ingolosire gli utenti di altri operatori e per spingerli a passare a Conad INSIM entro giugno 2008 usufruendo del servizio di number portability, è stata creata la promozione "Mantieni il tuo numero", che prevede fino al 30 settembre 2008 l'azzeramento dei costi al minuto (ma non dello scatto alla risposta) per le telefonate verso numeri fissi e Conad INSIM, fino ad un massimo di 30 minuti per ciascuna chiamata, oltre i quali è prevista la tariffa base senza promozione.
1 Commenti alla Notizia Conad InSIM, ecco offerta e tariffe
Ordina