domenica 11 gennaio 2009

Javaday, terza edizione a Roma

L'evento dedicato al mondo java sarà un mix di dibattiti, incontri e scambi di curriculum

Roma - Sarà ospitata dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università Roma Tre la manifestazione intitolata Javaday, prevista il 24 gennaio e dedicata al mondo java.

L'evento è suddiviso in 30 interventi tecnici che si snoderanno in 5 ore, cui prenderanno parte relatori esperti appartenenti alla community java sia italiana che estera. Non solo: ci sarà spazio anche per i dibattiti.

Durante l'evento è inoltre prevista una Campagna CV: "i partecipanti potranno consegnare i loro curriculum vitae alle società sponsor, i cui rappresentati saranno a disposizione per fornire informazioni sulle attività svolte dalle rispettive aziende" si legge in una nota degli organizzatori.Per effettuare la registrazione gratuita all'evento, nonché per visualizzare il programma completo e la lista delle aziende presenti è a disposizione il sito web dedicato alla manifestazione.
4 Commenti alla Notizia Javaday, terza edizione a Roma
Ordina
 

La soluzione ideale per HP Software: Application Lifecycle Management

Wordpress: la guida

Wordpress: la guida

Dall'installazione all'uso dei post personalizzati, dai widget ai plug-in più usati, dai template ad-hoc fino alla realizzazione di un Super Admin per la gestione dei contenuti. Ecco [...]