giovedì 26 marzo 2009
Incrementa dimensioniDecrementa dimensioni

DownloadGiochi/ Caccia nel quarto quadrante!

Tris di retrogaming interessanti, tra sparatutto vettoriali con stile a robotron spaziali ed il mitico Turrican

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:11.439 KB
Click:381
Commenti:Leggi | Scrivi (3)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Tra lo storico Robotron ed i suoi infiniti cloni arriva anche Return to Sector 9, versione spaziale e molto divertente, gratuita per Windows.

La grafica è ben fatta e molto vivace per un arcade di tutto rispetto ed uno sparatutto classico ma ancora giocabilissimo e frenetico per tutte le età, a patto di padroneggiare i tasti non proprio comodissimi che consentono all'astronavetta di muoversi nel piano di gioco e ruotare su se stessa per dirigere lo sparo continuo.



Esplosioni, effettacci e panorami di vario tipo allietano le partite, comunque abbastanza ripetitive: Robotron era un gioco senza scampo, che creava un ansia particolare e questo Return to Sector 9 non è da meno. Ritrovarsi in mezzo a decine di cosi orrendi che ti sparano non è certo il massimo della vita, ma nello spazio virtuale c'è ancora posto per distruggere e sopravvivere il più a lungo possibile e segnare dei buoni record.

Il gioco non ha bisogno di installazione, è un singolo file EXE da copiare anche su chiavette USB e altri dispositivi mobili, per stressarsi su qualsiasi computer. (Luca\S)

Giochi simili:
Robotron e dintorni



a cura di PI Download

La soluzione ideale per Security and Video Managed: le innovazioni Cisco.

Comprendere XML

Comprendere XML

Come sempre le tecnologie di maggior successo nascono per risolvere un problema reale. XML è nato come linguaggio universale per l'interscambio dei dati. Tuttavia la sua flessibilità [...]